Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Fatturazione elettronica: è cambiata la norma di legge rispetto alla firma digitale

Sapevi che è cambiata la legge al riguardo delle firme digitali? Gli utenti avranno tempo fino al 31 giugno 2011 per adattarsi alle nuove norme relative alla fatturazione elettronica.

Ormai da alcuni anni in Italia è legale emettere le fatture elettroniche, che consente un risparmio enorme sia di carta, di stampa nonché di costi di spedizione.
Per avere pieno valore legale, la fattura elettronica deve essere munita di apposita firma digitale. Con la nuova legge del 28 luglio 2010, i certificatori dovranno rendere disponibili nuove applicazioni - applicazioni che aumenteranno ulteriormente la sicurezza della firma digitale. Questa modifica dovrà avvenire entro la fine dell'anno, gli utenti invece dovranno adattare i loro sistemi entro il 30 giugno 2011.

Per tutte le informazioni riguardanti le nuove norme di legge nonché tutte le soluzioni per adottare la fatturazione elettronica, visita cedolino-online.it/soluzioni-fatturazione-elettronica.php

Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica

 

Pubblicato il: 19 novembre 2010

Autore: Silvia Mantovan
Link: http://www.cedolino-online.it/soluzioni-fatturazione-elettronica.php
Articolo inserito in: Fisco e Leggi

counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter