Oggi è il 14 dicembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Un piano seo per pochi risultati? Non è sempre colpa del posizionamento

Quante volte si sentono aziende lamentarsi degli scarsi risultati ottenuti dalle aziende a seguito di investimenti in promozione online, più precisamente, in campagne di posizionamento sui motori di ricerca? Quanti hanno imputato al seo la responsabilità di scarse vendite e scarsa conversione? Nulla di impossibile è vero.

 

Pubblicato il: 28 giugno 2010

Autore: 20below communication
Link: http://www.seoethic.it
Articolo inserito in: Web Marketing

counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter