Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Azlan nominata per il quarto anno consecutivo “Distributor of the Year” da Nortel Networks

Azlan Group è stata nominata per il quarto anno consecutivo “Distributor of the Year 2002” da Nortel Networks. Il premio è stato consegnato a Peter Bertram, CEO del gruppo Azlan, durante il tradizionale appuntamento del Partner Forum di Nortel Networks, tenutosi a Monaco il 6 e il 7 febbraio 2002.
Azlan Group è tra i principali distributori europei di prodotti e di servizi per il mercato del networking, ed è presente in modo diretto nella maggior parte dei mercati dei paesi europei. Nortel Networks è uno dei maggiori produttori di hardware di networking; la partnership con Azlan è già consolidata da diversi anni. Peter Bertram, CEO del gruppo Azlan, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare anche quest'anno il successo del gruppo che rafforza ulteriormente la collaborazione tra Azlan e Nortel Networks. Azlan dimostra ancora una volta di essere un partner qualificato nell'ambito delle reti e i risultati finora conseguiti con Nortel Networks sottolineano che operiamo in linea con le esigenze del mercato”. “Siamo orgogliosi di annoverare tra i nostri premi un riconoscimento significativo di un player come Nortel Networks”, ha commentato Alessandro Limardo, Amministratore Delegato di Azlan Italia. “Questo riconoscimento è la conferma che i due team collaborano in modo attento ed efficiente, garantendo il massimo supporto al cliente”. Fondata nel 1984 in Inghilterra e quotata alla Borsa di Londra dal 1993, Azlan è presente in Francia, Olanda, Belgio, Germania, Austria, Danimarca, Norvegia, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Svizzera e Italia, dove ha iniziato a operare nel giugno del 1995 incorporando Adcomp Data Systems, distributore locale a valore aggiunto presente sul mercato dal 1990. I principi chiave della strategia Azlan sono la completezza dell'offerta, la logistica centralizzata a livello europeo - che garantisce una continua disponibilità anche dei prodotti più sofisticati, i servizi di consulenza pre- e post-vendita, e di formazione per i rivenditori. A partire dal 1997, Azlan ha ottenuto la certificazione ISO 9002 a testimonianza della qualità del servizio verso i propri clienti. Azlan, infatti, è in grado di evadere entro le 24 ore la quasi totalità degli ordini su tutto il territorio italiano.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 22 marzo 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter