Oggi è il 13 dicembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

7 motivi: una settimana di offerte on-line per provare l’e-commerce

7 giorni di promozioni, sconti e omaggi per gli utenti
Dal 28 novembre al 4 dicembre gli e-commerce italiani offrono all’utenza condizioni speciali per avvicinarsi all’acquisto on-line. L’iniziativa nasce dal Progetto 7motivi in cui si sono riuniti i negozi on-line più sensibili alle esigenze dell’utenza. Oltre 200 e-commerce hanno voluto aprire le porte delle loro attività per invitare la clientela a entrare a conoscerli: negozi grandi (come The Gigastore), unitamente a negozi per appassionati (ad esempio Tavolo Verde), assieme a negozi in cui si riesce a percepire il calore di una conduzione familiare (come nel caso di Erboristerie dell’Adda). Si potranno pertanto effettuare gli acquisti natalizi stando seduti comodamente in casa o in ufficio, evitando code e stress da shopping, approfittando di sconti, omaggi e promozioni che renderanno i doni ancora più convenienti. Navigando tra i negozi aderenti l’utenza potrà vedere soddisfatta qualsiasi sua esigenza : dai prodotti enogastronomici alla gioielleria, dall’alta tecnologia all’arte, dall’abbigliamento ai libri. L’elenco dei negozi aderenti è visibile sul sito www.7motivi.com ‘L’iniziativa sta riscuotendo un grande successo.’ ci sottolinea la d.ssa Flavia De Santis referente AICEL ‘Molti utenti stanno scegliendo di acquistare i loro regali natalizi sfruttando di questa occasione. Questo riscontro ci indica che la via intrapresa è quella corretta. Infatti, i negozi aderenti hanno saputo avvicinarsi nel modo giusto alla propria utenza aprendo un dialogo chiaro e fornendo tutte le garanzie e le tutele che la Legge prevede. In breve, 7motivi sta mostrando la vera faccia dell’e-commerce italiano’. 7motivi è un progetto a respiro nazionale che mira alla diffusione del commercio elettronico come risorsa per rispondere all’esigenza di rilanciare l’attuale situazione economica. 7motivi è un’iniziativa di AICEL cui stanno aderendo le principali figure operanti nel comparto dell’e-commerce italiano. AICEL nasce con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico. AICEL è la risposta alle realtà dell'e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni. Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell’agorà, AICEL è riuscita a far incontrare centinaia di merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato. Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni. Per ulteriori informazioni contattare: Barbara Bonaventura Tel. 049.9360466 Fax 049.9364469 barbara.bonaventura@aicel.it www.aicel.it www.7motivi.com
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.aicel.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 30 novembre 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter