Oggi è il 14 dicembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

FastWeb riceve da Cisco Systems il premio “NEW WORLD PARTNER OF THE YEAR”

In occasione del Cisco Partner Summit che si è svolto a Orlando (Florida) il 1° maggio 2002, FastWeb - la società del Gruppo e.Biscom che offre servizi integrati di telecomunicazione a banda larga nelle città di Milano, Genova, Torino, Roma, Napoli e Bologna - ha ricevuto il riconoscimento “New World Partner of the Year” sia per il Sud Europa, sia a livello EMEA (Europa, Middle East Africa).
“Cisco Systems è da sempre impegnata nel supportare al meglio i propri partner e consentire loro di essere competitivi sul mercato, fornendo le risorse necessarie per godere appieno delle opportunità offerte dalla Internet Economy”, ha dichiarato Luca Marinelli, Direttore Commerciale Canali di Vendita Indiretta di Cisco Systems Italy. “FastWeb ha condiviso con noi l’idea di creare un “nuovo mondo” basato sul protocollo IP, collaborando insieme a Cisco Systems per trasfomare tutto ciò in realtà attraverso l’implementazione di servizi quali la telefonia su IP, le Reti Virtuali Private (VPN) ed Ethernet to the Home”. “Per un operatore come FastWeb che ha puntato sin dall’inzio sull’innovazione, il supporto di Cisco è stato fondamentale per lo sviluppo di servizi di comunicazione sempre più innovativi per le imprese e per le famiglie“, ha dichiarato Lorenzo Macciò, Direttore Operations di FastWeb. “La leadership di Cisco nel settore della tecnologia IP ci ha consentito di portare nelle case degli italiani un nuovo modello di comunicazione caratterizzato da velocità di accesso a Internet a 10 Megabit/s ma, soprattutto, dalla Televisione on Demand, il principale strumento di vera interazione video su rete”. Maggiori informazioni relative al Cisco Regional Award sono disponibili all’indirizzo Internet: http://newsroom.cisco.com/dlls/partners/.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 07 maggio 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter