Oggi è il 03 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

La Sebi SpA, in collaborazione con Banca dell’Umbria 1462, promuove una campagna per la diffusione del commercio elettronico in Umbria

La campagna, che ha inizio il 1^ Giugno 2002 e si conclude il 31 Luglio 2002, è patrocinata dalla Regione dell’Umbria (Assessorato alle Attività Produttive e Commerciali e Assessorato alle Nuove Tecnologie) e dalla C.C.I.A.A. di Perugia e Terni ed è rivolta principalmente ai commercianti e gli artigiani della regione.
Durante la campagna è prevista la diffusione gratuita di materiale informativo sul commercio elettronico, la realizzazione di incontri di studio volti alla diffusione della conoscenza delle tecniche di commercio elettronico, nonchè la presentazione di offerte commerciali di Sebi SpA e di Banca dell’Umbria 1462 per commercianti e artigiani. Nell’ambito di questa campagna la Sebi SpA funge da soggetto organizzatore e promuove le seguenti iniziative: 1) Convegno/tavola rotonda presso sala Lippi (Corso Vannucci) della Banca dell’Umbria 1462 (Lunedì 10 giugno, ore 9.30) sul tema: Commercio Elettronico in Umbria: quali prospettive ? (si veda il programma nella pagina seguente). 2) Realizzazione di sessioni illustrative/dimostrative gratuite di gestione di negozi virtuali in Internet presso i commercianti e gli artigiani delle seguenti citta’: Perugia-centro, Perugia-Ponte San Giovanni, Foligno, Assisi, Gubbio, Spoleto, Terni 3) Realizzazione di corsi gratuiti di una giornata per la formazione di operatori di commercio elettronico (presso la sede di Sebi SpA di Perugia) 4) Diffusione presso le filiali della Banca dell’Umbria di materiale informativo gratuito sulle tecniche di commercio elettronico. 5) Convenzioni ed offerte speciali per i servizi di commercio elettronico riservate agli associati delle associazioni di categoria. Commercio elettronico in Umbria: quali prospettive ? Convegno/tavola rotonda Data: Lunedì 10 giugno 2002, ore 9.30 – 13.00 Sede: Sala Lippi, palazzo della Banca dell’Umbria 1462, Corso Vannucci, Perugia Interventi: Luca Gammaitoni (Universita’ di Perugia, vicepresidente della Sebi SpA) Rodolfo Ortolani (Direttore Generale Banca dell’Umbria 1462) Ada Girolamini (Assessore alle Attività Produttive e Commerciali della Regione Umbria) Federico Di Bartolo (Assessore alle Nuove Tecnologie della Regione Umbria) Mario Ruozi Berretta (Presidente della Camera di Commercio di Terni) Luciano Ioni Presidente Confcommercio Regionale Francesco Filippetti Segretario Regionale Confesercenti Sergio Bova Segretario Regionale Confartigianato Umbria Luigi Quaglia Presidente CNA Provinciale Perugina Sandro Acciarini Presidente del Sindacato dei Servizi Avanzati alle Imprese - Assindustria Perugia L’esperienza di “Studio EMME”, Mauro Gorietti esercente di commercio L’esperienza di “La Bottega del Buongustaio”, Eugenio Gambacorta esercente di commercio Marcella Paracucchi Responsabile di Mail Boxes Etc. Foligno Coordinatore: Tiziana Muzi (Centro di Formazione Imprenditoriale)
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 30 maggio 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter