Oggi è il 05 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

E-commerce più semplice col manuale Zen Cart™ italiano

Zen Cart™ il cui slogan è 'Arte dell'E-commerce' è un sistema open source stabile, sicuro, completo e gratuito. Già centinaia di negozi sono allestiti con questo potente sistema di facile utilizzo.
Il Team Italiano che da oltre due anni segue il progetto e la localizzazione per il mercato italiano offrendo servizi e assistenza altamente professionali ha ultimato e rende disponibile il manuale per utilizzare in maniera conscia ed approfondita tutto Zen Cart™ con le indicazioni ed i consigli per personalizzare e rendere oltre che unico il proprio negozio, o show room online, un'attività di successo.

Questo manuale per Zen Cart™ è una guida unica nel suo genere, in quanto realizzata in maniera semplice ed esaustiva, con spiegazioni passo - passo e voce per voce. Corredato di 500 immagini illustra tutto il pannello di amministrazione, le caratteristiche presenti e le funzionalità incluse nel negozio o show room (con o senza prezzi a vista) ed è dedicata al mercato Italiano, illustrando le normative e leggi che regolamentano questo settore.

Finalmente il complemento al software leader del mercato Italiano e-commerce, il 'Come, Dove, Cosa e Perchè' di tutte le possibili configurazioni per un ottimale settaggio. Tutti i 'segreti' sono svelati per utilizzare il software al 100% e in 430 pagine nel formato A4 sono inoltre presenti idee e suggerimenti per le modifiche e l'utilizzo creativo della versione Italiana attualmente in distribuzione, una analisi ed una panoramica dei moduli aggiuntivi da considerare ed eventualmente installare e utilizzare in totale sicurezza.
 

Autore: Sandro Carniel
Link: http://www.zencart-italia.it/manuale-operativo-zen-cart.php
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 26 novembre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter