Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuova nomina in Cisco: Roberto Brugora responsabile di Cisco Capital per l’Italia

Cambio al vertice in Cisco Capital, la società di proprietà Cisco dedicata ai finanziamenti ad enti e imprese per l’acquisto di soluzioni tecnologiche: Roberto Brugora è stato nominato responsabile del team italiano. In questa posizione, riporterà a Graham Wren, General Manager Cisco Capital Italy, France, Germany & Alpine Region.
Brugora, 42 anni, entra in Cisco dopo un percorso di carriera interamente dedicato alle vendite in aziende di area ICT. Negli ultimi otto anni ha fatto parte di ECS, azienda del gruppo Société Générale che si occupa di noleggio e gestione di sistemi informatici, prima guidando un gruppo di 25 persone come Sales Leader e poi – dal 2005 – ricoprendo il ruolo di Regional Director per il Nord Ovest. In precedenza ha lavorato per Dell, Siosistemi Srl ed Info Products SpA.

Come responsabile di Cisco Capital per l’Italia, Brugora prenderà la guida di un team di quattro persone che negli ultimi mesi si è distinto per la capacità di raggiungere i risultati richiesti, e che potrà ora avvalersi anche dell’esperienza maturata dal manager nel mercato della locazione operativa.

Sposato, con un figlio, Roberto Brugora nel tempo libero si dedica al calcio ed allo sci.
 

Autore: Caterina Ferrara
Link: http://www.cisco.com/it
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 19 marzo 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter