Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nasce cittashop.it , il primo portale italiano dedicato all’offerta di buoni sconto on line

Rigorosamente gratuito e senza alcun obbligo di iscrizione, cittashop propone ogni giorno circa 3.000 coupon utilizzabili in migliaia di punti vendita in oltre 30 città italiane.
Secondo alcune ricerche del Coupon Council, l’associazione americana che promuove l’uso dei tagliandi sconto, l’86% degli americani utilizza i coupon, risparmiando sugli acquisti quasi tre miliardi di dollari l’anno. Negli Stati Uniti i coupon hanno una tradizione consolidata: nel lontano 1894, Asa Candler, il cui nome è strettamente legato alla formula della Coca-Cola, distribuì centinai di tagliandi per far provare gratuitamente la propria nuova bevanda, anticipando una formula di marketing che avrebbe poi spopolato anni dopo.

In Italia il fenomeno si è affermato nei primi anni del 2000 e oggi è in forte crescita. Leader indiscusso è Cittashop (www.cittashop.it), il primo portale italiano interamente dedicato all’offerta di coupon promozionali per l’acquisto di prodotti e servizi delle più disparate categorie merceologiche: cinema, teatro, ristoranti, hotel, palestre, negozi di sport, estetica, ottica e molto altro. Tutte le referenze e il valore di ogni sconto sono costantemente verificati da un team di redattori di cittashop al fine di garantire un vantaggio reale e concreto al consumatore.

Cittashop è completamente gratuito, non richiede alcuna iscrizione o registrazione e propone ogni giorno 3.000 offerte utilizzabili in migliaia di punti vendita in tutta Italia. Ottenere e utilizzare i buoni sconto è semplicissimo: si può effettuare la ricerca in base all’area geografica di interesse oppure in base alla categoria merceologica, stampare il coupon e presentarlo, infine, nel negozio scelto.

Duplice il vantaggio per gli utenti: la possibilità di godere di un risparmio immediatamente verificabile (presso il punto vendita) e l’opportunità di conoscere un negozio, comodamente raggiungibile, che non si conosce o non si è mai preso in considerazione.

Immediata anche la convenienza per il negozio che, non solo si fa pubblicità, ma può toccare con mano (con coupon alla mano) i risultati della visibilità ottenuta.

Cittashop.it è l’evoluzione web di Città Shop, il primo mensile interamente costituito da buoni sconto, nato nel 1994. Cittashop fa parte di un network di oltre 120 siti web tra i quali couponsconto.it, buoniomaggio.com, 106 siti appartenenti al circuito scontiitalia.it (sconti + nome provincia), buoniscontoroma.it e buoniscontomilano.it. Il network è controllato da Boxshop srl, società gestita e fondata da Stefano Micheletta, Piergiorgio Segre e Maurizio Giunti.

 

Autore: Tania Rao Torres
Link: http://cittashop.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 26 maggio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti