Oggi è il 02 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Brocade premia l’eccellenza al 4° evento annuale EMEA Channel Data Summit

A vincere sono state Morse (Gran Bretagna), Bell Microproducts (Germania), Avnet (EMEA), Jet Infosystems (Russia) e i³ groep (Paesi Bassi)
Brocade ha premiato cinque partner di canale in occasione dell’EMEA Channel Data Summit. Giunto alla quarta edizione, l’evento è stato dedicato a informare ed educare i partner di canale sul portafoglio di soluzioni Brocade oltre a dare suggerimenti su come il canale può offrire soluzioni ‘best-in-class’ ai clienti finali.
Le società partner di canale che sono state premiate per il periodo 2007/2008 sono:

• Best SAN (Storage Area Networking) Partner of the year: Morse (Gran Bretagna)
• Best FAN (File Area Networking) Partner of the year: Bell Microproducts (Germania)
• Best Distribution Partner of the year: Avnet (EMEA)
• Technical Excellence Partner of the year: Jet Infosystems (Russia)
• Business Development Partner of the year: i³ groep (Paesi Bassi)

Tutti i partner sono stati scelti per essersi distinti nelle attività d’offerta e di supporto delle soluzioni innovative di Brocade e per la creazione di valore nel contatto con i clienti.

“In un mercato in evoluzione e sempre più competitivo, il nostro successo dipende dall’avere una rete di partner di canale fortemente attiva e competente, affidabile nei consigli che dà agli utenti finali e capace di assicurare la nostra posizione di vertice nell’industria”, ha spiegato Barbara Spicek, Senior Director Sales, EMEA di Brocade. “I vincitori dei premi di quest’anno dimostrano la grande fortuna di Brocade in quest’ambito; che ci fa avere alcuni dei migliori partner di canale d’Europa. Ciò che le aziende premiate hanno in comune non è solo la capacità di vendere i prodotti Brocade, ma di aggiungere valore in termini di competenza, pratica di servizio ed esperienza sui clienti. Le società premiate sono andate oltre il loro dovere nell’assicurare ai clienti le migliori soluzioni per le loro necessità”.

Per ulteriori informazioni e per richiedere immagini e fotografie:
Alessandra Ferrai, Ufficio Stampa – Grandangolo S.r.l.
Tel.: 02 3453.7535 – Fax: 02 3453.2848
E-mail: aferrari@grandangolo.it

 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 24 giugno 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter