Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Neo Advertsing e Milano Serravalle Servizi lanciano il network “InfoFlash TV”: la Rete delle Tangenziali Milanesi

20 stazioni Autogrill, attorno a Milano e verso Genova, attrezzati con schermi LCD grande formato, forniranno informazioni sul traffico, meteo, intrattenimento e pubblicità, agli oltre 20 milioni di utenti che annualmente sostano nelle aree di ristoro dei tratti autostradali milanesi
Milano - Neo Advertising, leader mondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage - sistema che si avvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermi elettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati - e in-store TV in Europa e Nord America, renderà disponibile, entro il mese di ottobre, la rete InfoFlash, in partnership con Milano Serravalle Servizi. Il network sarà disponibile nelle 20 stazioni Autogrill delle Tangenziali milanesi e nel tratto A7 di competenza, fino a Serravalle Scrivia.
Il nuovo media pubblicitario, raggiungerà, attraverso 40 monitor LCD grande formato, circa 400.000 contatti settimanali nelle aree food, bar e market degli spazi Autogrill, 24 su 24, 7 giorni su 7.

Neo Advertising offre ai propri clienti un appoggio globale al Digital Signage attraverso attività che spaziano dalla consulenza strategica e progettazione del servizio, alla produzione dei contenuti, gestione, monitoraggio e assistenza, fino alla vendita degli spazi pubblicitari.

“Non poteva esserci miglior debutto per Neo Advertising in Italia che creare un network su uno dei tratti più trafficati del paese, dove ruota gran parte della sua economia”, commenta Fabrizio Bonazza - Chief Executive Officer della neonata filiale italiana del gruppo. “La tangenziale milanese è diventata, infatti, una sorta di grande circonvallazione della città di Milano, a causa anche del progressivo rafforzamento del pendolarismo in entrata nella città. Milano ha perso dagli anni ’70 ad oggi circa 400.000 abitanti, che si sono trasferiti in prevalenza all’interno del territorio provinciale. Abitanti che continuano però, in larga misura, a fare riferimento a Milano per la fruizione dei servizi e per il lavoro. Per questo doteremo il network di informazioni in tempo reale, costanti aggiornamenti sullo stato del traffico e lo arricchiremo con una rassegna dei principali eventi culturali e di spettacolo dell’area milanese e lombarda”, conclude Bonazza.

Il palinsesto informativo e pubblicitario è stato studiato per essere completamente visibile da tutti gli utilizzatori degli spazi autogrill, sia nell’area food che nei pressi del bar/market. Grazie alla grafica dedicata, dinamica e creativa e all’utilizzo delle più moderne tecnologie, il nuovo media offrirà agli utenti notizie utili sia per il viaggio che per il momento del ristoro tramite una comunicazione mirata, efficace, di elevata qualità e impatto.

' Milano Serravalle Servizi, Società del Gruppo Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A con la rete Infoflash di Neo Advertising, vuole offrire agli utenti della rete autostradale della Capogruppo un nuovo, valido servizio di informazione su traffico, previsioni meteo e news; al tempo stesso il network darà la possibilità di integrare in modo efficace la comunicazione pubblicitaria già sviluppata con mezzi tradizionali sulle aree di servizio, offrendo ulteriori spazi anche al circuito Mia e ai suoi partner www.circuitomia.it. La scelta di avvalersi di sistemi Digital Signage riflette la capacità di innovazione del Gruppo Milano Serravalle - Milano Tangenziali; grazie all’esperienza internazionale di Neo Advertising, leader di mercato, confidiamo di raggiungere i risultati che ci siamo prefissati', afferma Ernesto Bozzi, direttore generale di Milano Serravalle Servizi.

* * *

Neo Advertising
Neo Advertising è fornitore leader a livello europeo e gestore dei networks di Digital Out Of Home. Neo Advertising gestisce 15.000 display pubblici, in partnership con istituzioni di primo livello, ad esempio la catena di vendita al dettaglio francese Carrefour, la catena di vendita al dettaglio tedesca Edeka così come i più prestigiosi proprietari immobiliari. Neo Advertising ha sedi in Italia, Belgio, Canada, USA, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi
Sito Internet www.neoadvertising.com



Informazioni per la stampa:

Alessandra Pigoni apigoni@imageware.it
Luisella Lucchini llucchini@imageware.it
Tel. + 39 02 700251
Fax + 39 02 7002540
www.imageware.it
 

Autore: cristina pergola
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 15 luglio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter