Oggi è il 27 novembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

CBT lancia l’ERP Village, la grande novità di Smau 2008.

Per la prima volta, tutti i più affermati ERP in un unico stand: Sap, Oracle-Jde, Ibm Acg, MS Dynamics, Infor, DiapasonX e Openbravo
Roma – Cosmic Blue Team presenta un’importante novità per il pubblico di Smau 2008, in programma alla Fiera di Milano dal 15 al 18 ottobre 2008.: l’ERP Village, un’area espositiva di 200 mq dove i visitatori potranno conoscere, confrontare e verificare le potenzialità degli Erp (Enterprise Resource Planning) nazionali e internazionali più diffusi, dai “giganti” del mercato quale Sap, Oracle-Jde, Ibm Acg, MS Dynamics, Infor, DiapasonX, fino alle soluzioni Open Source di Openbravo.

Con questa iniziativa CBT si propone ai clienti come interlocutore capace di integrare sia la soluzione applicativa che quella infrastrutturale per soddisfare le esigenze delle imprese che competono nel mercato globale e richiedono applicazioni solide, affermate ed in continua evoluzione.

“Riteniamo che oggi le imprese per competere preferiscano avere un interlocutore in grado di semplificare la complessità tecnologica e quella gestionale. Con questa iniziativa CBT si pone in un ruolo strategico per il mercato, quello di integratore di competenze, e non più solo di system integrator” afferma Paolo Angelucci, Presidente di CBT.

“Il mondo Erp è arrivato ad un livello tale di specializzazione da poter garantire la soluzione ad hoc per ogni tipologia di impresa. L’offerta si è talmente differenziata tra i vari brand, ognuno con proprie soluzioni così specifiche anche per nicchie di mercato, che la sovrapposizione di più fornitori sullo stesso cliente è oggi più rara. Non c’è più un mercato di massa ma una massa di mercati verticali, complessi e con esigenze ben distinte per ognuno di essi. Per questo motivo abbiamo pensato che creare più opportunità di confronto, comodamente riunite in un unico spazio, potesse essere un vantaggio sia per il CIO che per i nostri Partner dell’ERP Village. Questi ultimi, tra gli operatori più qualificati del mercato” dichiara Paolo Zanolini, Amministratore Delegato Partner Division di CBT.

L’iniziativa è destinata a diventare ben visibile nel tempo, anche oltre lo Smau: CBT ha pubblicato il sito dedicato – www.erpvillage.it - con contenuti speciali, soluzioni, profili societari e numerose case histories. Qui i visitatori interessati possono richiedere il codice d’accesso gratuito a Smau, offerto da CBT e dai Partner dell’ERP Village.


 

Autore: Monica Franco
Link: http://www.erpvillage.it/?source=full
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 06 ottobre 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter