Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Cyber-shot™ W210 e W220: due nuovi modelli per la serie W

Anna Bruno
Design e colori accattivanti per le Cyber-shot™ W210 e Cyber-shot™ W220 della Sony che, con 12,1 megapixel effettivi, offrono una qualità d'immagine elevata. Merito anche dello zoom ottico Carl Zeiss 4x angolare da 30mm che è in grado di catturare tutti i dettagli.
Con le ultime due nate dell’elegante serie W, scattare immagini mozzafiato non sarà più un problema.

Dotate di una risoluzione elevatissima, pari a 12,1 megapixel effettivi, le fotocamere W220 e W210 montano un obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico 4x grandangolare da 30mm, che porta in primo piano anche i soggetti più distanti.
Entrambe sono inoltre provviste dello stabilizzatore di immagini SteadyShot, che, abbinato all’elevata sensibilità ISO 3200, riduce le vibrazioni della fotocamera, per inquadrature più nitide anche negli scatti a mano libera senza l’impiego del cavalletto.
All’insegna del massimo divertimento, le fotocamere sono equipaggiate con la tecnologia Smile Shutter, che aziona l’otturatore non appena uno dei soggetti inquadrati sorride, per immortalare ogni momento felice. La funzione è impostabile per dare priorità ai volti degli adulti o dei bambini ed è perfetta per catturare espressioni da ricordare in momenti di relax e situazioni informali. La funzione Smile Shutter è inoltre abbinata alla tecnologia Face Detection, che provvede a regolare la messa a fuoco, l’esposizione, il bilanciamento dei bianchi e le tonalità degli incarnati, per ritratti sorprendenti.

Le due nuove fotocamere della serie W sono inoltre provviste della modalità Intelligent Scene Recognition, che regola automaticamente le impostazioni per garantire risultati perfetti anche in condizioni difficili, come le situazioni di scarsa luminosità o i ritratti al crepuscolo. Una tecnologia che nasce dalla continua richiesta da parte del consumatore di poter scattare foto perfette e con la massima semplicità di utilizzo.

Tutti i dettagli delle immagini realizzate si possono rivedere su un ampio e chiaro display LCD da 2,7”. A rendere l’esperienza di riproduzione ancora più divertente, la modalità slideshow in Alta Definizione con sottofondo musicale, visualizzabile direttamente sul display oppure su uno schermo HD, come un TV BRAVIA™.


Cyber-shot™ W210 e W220


12,1 megapixel effettivi

Zoom ottico Carl Zeiss 4x grandangolare da 30mm per catturare ogni dettaglio

Smile Shutter per volti perfetti e sorridenti

Stabilizzatore di immagini

Uscita FULL HD per visualizzare le immagini ad alta definizione

Colori disponibili per il modello W220: argento, rosa e nero

Colori disponibili per il modello W210: argento, rosa e nero


Le nuove Cyber-shot™ saranno commercializzate a partire da marzo 2009.
 

Autore: Anna Bruno
| Twitter | Facebook
News inserita in: Fotografia
Pubblicato il: 16 gennaio 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter