Oggi è il 03 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Sony Cyber-shot™ S950: eccellente riproduzione

Anna Bruno
Commercializzata da marzo 2009, la Cyber-shot™ S950 promette un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso grazie alle elevate prestazioni e alla semplicità d'uso.
Disponibile nelle tre eleganti finiture argento, rosa o nero, la Cyber-shot™ S950 è una fotocamera facilissima da usare e la via di accesso perfetta al mondo della fotografia digitale.

La qualità delle immagini spicca grazie all’elevata risoluzione di 10,1 megapixel effettivi e a un potente zoom ottico 4x. L’eccellente riproduzione è assicurata da un ampio display da 2,7” che regala il massimo comfort visivo. Semplicissima da usare anche per i principianti, grazie a menu intuitivi e a sei modalità Scene Selection predefinite, questa fotocamera è inoltre provvista della funzione Easy Shooting, che semplifica le operazioni di impostazione della Cyber-shot™.
Originariamente prevista solo sui modelli di alta gamma, la funzione avanzata Face Detection è in grado di individuare fino a otto soggetti all’interno di un’inquadratura, regolando fuoco ed esposizione, per risultati stupefacenti. Lo stabilizzatore delle immagini SteadyShot provvede inoltre a ridurre le inquadrature mosse e, abbinato all’elevata sensibilità ISO 3200, permette di realizzare immagini nitide e perfette anche negli scatti a mano libera senza l’impiego del cavalletto.

In tutti i nuovi modelli Cyber-shot™ è integrato il software Picture Motion Browser 4.0, la versione più recente dell’applicazione di gestione delle immagini di Sony che semplifica la classificazione, la visualizzazione e la ricerca delle immagini e dei video archiviati sull’hard disk del PC. Per sfruttare al meglio le potenzialità delle fotocamere Cyber-shot™, Sony mette inoltre a disposizione un set completo di accessori opzionali.
 

Autore: Anna Bruno
| Twitter | Facebook
News inserita in: Fotografia
Pubblicato il: 16 gennaio 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter