Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

A Milano con 'Rittal Forum Innovation' per l’eco-sostenibilità

Si parlerà di Data Center eco-sostenibile ma soprattutto di soluzioni che garantiscano competitività e riduzione dei costi al convegno organizzato da Rittal che approderà, per la sua seconda tappa, il prossimo 18 Giugno a Milano, a Palazzo Mezzanotte, in piazza degli Affari 6.
Attenta da sempre alle tematiche ambientali, Rittal mette in campo ancora una volta il proprio impegno con temi concreti che passano attraverso la sostenibilità.
L’appuntamento rinnoverà i temi trattati a Roma il 22 Maggio, con la presentazione di un’importante realizzazione di Data Center Evoluto da parte di Alessio Nava, responsabile della Divisione IT & Telecomunicazioni di Rittal.
Dunque si all’ambiente, ma sempre in un’ottica di efficienza e competitività.
Questo è ciò di cui necessitano oggi i CIO di aziende, private e non, che devono fare i conti con l’esigenza di una maggiore capacità elaborativa dei Data Center contrapposta alla mancanza di spazi a disposizione per installare nuove macchine, l’aumento dei consumi elettrici generato dai nuovi sistemi installati, i costi dell’energia e la garanzia di un raffreddamento idoneo delle unità.
Per ulteriori informazioni e per registrarsi: eventi@soiel.it.
 

Autore: Antonella Galimberti
Link: http://www.rittal.it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 29 maggio 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter