Oggi è il 06 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

ACI Worldwide partecipa alla 18a edizione dell’International Payments Summit

ACI Worldwide parteciperà in qualità di Agile Payments sponsor alla diciottesima edizione dell’International Payments Summit, che si terrà a Londra dall’8 all’11 marzo prossimi, presso il Royal Lancaster Hotel.
L’International Payments Summit (IPS) è un importante momento di confronto tra oltre 400 operatori del settore, su tematiche di particolare interesse e attualità relativamente al mercato dei pagamenti.
ACI, oltre a essere presente con un proprio stand, presso il quale gli esperti dell’azienda saranno a disposizione dei visitatori per illustrare le proprie soluzioni di gestione dei pagamenti, parteciperà all’evento con un contributo a cura di Louis Blatt, Chief Product Offer di ACI: l’8 marzo alle 15.45 presso lo Stream B dell’area conference. Nell’occasione Mr. Blatt presenterà la soluzione ACI Agile Payments con un intervento dal titolo 'Agile Payments: Getting The Most out of Legacy Systems and Harnessing New Technologies for Change'.
La suite di soluzioni ACI gestisce tutto il ciclo di vita dei pagamenti, dall’avvio, al routing, fino al regolamento, con possibilità di utilizzo in diverse configurazioni. Le soluzioni ACI per i pagamenti sono in possesso di certificazione SWIFT da oltre dieci anni, comprendono il controllo del rischio da frodi e facilitano la gestione del transaction repair management; tutte le soluzioni sono conformi alle specifiche configurazioni EBA per il supporto della SEPA.
 

Autore: Clelia Corradi
Link: http://www.aciworldwide.com
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 02 marzo 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter