Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

E’ arrivato il sito per la pubblicità on demand!

L’idea originale è quella di creare un unico contenitore virtuale che organizzi e raccolga la pubblicità, in modo che sia sempre disponibile per essere consultata ‘su richiesta’, appunto.

Thepageof.com promuove e propone una nuova strategia di marketing on line, mirata ad ottenere contatti motivati e visite interessate, l’advertising on demand. Ogni profilo pubblicato sarà come uno stand sempre aperto in una fiera on line, organizzata per categorie commerciali, dove saranno ben visibili soprattutto le immagini di campagna pubblicitaria dei brands, ma anche i video, le brochure, e tutto quanto rappresenta il materiale comunicativo del marchio / azienda. La comunicazione è alla base dei rapporti, anche commerciali, ecco perché thepageof.com rinnova ed esalta il valore attribuito alla pubblicità, attraverso le immagini, che trasmettono emozioni e raccontano storie.

Il concetto di base è che se si cerca un sito, uno spot televisivo o una campagna pubblicitaria di uno o più marchi, magari dello stesso settore commerciale, è difficile trovarle in rete velocemente, in modo ordinato o in un'unica pagina. Inoltre chi investe in pubblicità spesso investe cifre consistenti, ma anche tempo e risorse per effettuare le scelte giuste e più adatte al mercato. Una volta che l’immagine, scelta a rappresentare quell’azienda, viene pubblicata sulle riviste, che fine fa? Le brochure consegnate in fiera ai contatti accolti, che fine fanno? Per lo più vengono effettivamente cestinate: la rivista ha un periodo di vita limitato alla pubblicazione successiva, le brochure spesso sono ingombranti da portare in ufficio oppure si dimenticano in un angolo della scrivania. Ecco la risposta di thepageof.com: proprio perché la pubblicità contiene anche questo valore, il valore di tutto il lavoro necessario per realizzarla, e proprio perché la pubblicità è utile consultarla quando si ha bisogno di fare scelte economiche, è importante avere uno strumento virtuale dove raccoglierla e renderla visibile a tutti, in qualsiasi momento. L’invito è aperto a tutti i marchi che vorranno essere presenti sul sito. Per festeggiare l’inaugurazione i primi 100 profili godranno di attivazione gratuita.

E se “Ti piace l’idea”… si può diventare anche fan su facebook.

E’ arrivato il sito per la pubblicità on demand!

 

Autore: alberta barbagli
Link: http://www.thepageof.com/manifesto
News inserita in: Advertising
Pubblicato il: 09 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter