Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Aton Paperless: la Tentata Vendita rispetta l’ambiente

Sicurezza, ecologia e riduzione dei tempi di ricerca dei documenti i principali vantaggi della soluzione Paperless di Aton per la gestione informatizzata della Tentata Vendita.

Aton S.p.A., leader in Italia nel settore dell’Enterprise Mobility e della tecnologia RFID, lancia sul mercato la versione Paperless di onRoad, la soluzione per la gestione informatizzata della Tentata Vendita http://www.aton.eu/tentatavendita che si rivolge alle aziende di produzione e distribuzione alimentare e in generale a tutte le organizzazioni la cui logistica distributiva è basata sul metodo della Tentata Vendita.
onRoad Paperless si caratterizza per le funzionalità mirate ad eliminare o a ridurre l’impiego della carta nei processi di mobility e sfrutta tutti i vantaggi legati alla gestione elettronica dei documenti.
Consente infatti la digitalizzazione immediata del documento, completo di firma del destinatario e il suo invio in modalità sicura ad un sistema di gestione documentale dell’azienda per l’archiviazione del documento (che può essere anche archiviazione “sostitutiva”, valida ai fini fiscali).
Riduzione dei tempi di ricerca dei documenti, maggiori possibilità di condivisione, durata, sicurezza, ecologia sono alcuni tra i principali vantaggi della soluzione.

 

Autore: Daniele Mazzini
Link: http://www.aton.eu/tentatavendita
News inserita in: Software
Pubblicato il: 28 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti