Oggi è il 09 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

ACI Worldwide sponsor all’EBAday Forum 2010

ACI sarà presente all’EBAday Forum 2010 - che si terrà in Lussemburgo i prossimi 26 e 27 maggio presso il Luxembourg Congrès, organizzato da Euro Banking Association e Finextra Research - per presentare la propria visione in tema di SEPA, approfondendo tematiche di interesse pratico per le banche come essere in grado di assicurare la propria reachability, affrontare la migrazione da strumenti legacy a quelli SEPA, gestire i pagamenti nazionali in questo contesto e sfruttare la SEPA come un’occasione per razionalizzare i propri sistemi.

ACI Worldwide parteciperà all’evento in qualità di Agile Payments Sponsor, con un intervento a cura di Bob Mackman, head of business services di ACI Worldwide, che si terrà il 27 maggio alle ore 14.00, all’interno del panel "Achieving excellence in payments". Mackman parlerà dell’importanza della prossima generazione di servizi condivisi, della possibilità di ampliare o proteggere il proprio business e del bisogno di servizi di pagamento sempre disponibili nel nuovo mercato che si configurerà con l’introduzione della SEPA. Bob Mackman, ha commentato “Le banche sono consce della necessità di essere conformi alle normative SEPA, e di sviluppare una strategia per crescere all’interno di questo nuovo scenario. Il mercato dei pagamenti europei dovrà affrontare l’introduzione della SEPA e le numerose sfide a essa correlate, come rispettare la scadenza, fissata in novembre, per l’attivazione dei servizi SSD Core. Dato che ci sono ancora molte decisioni importanti da prendere, l’EBAday Forum offre alle banche l’occasione di confrontarsi con il resto del mercato.” Durante l’evento, ACI presenterà la propria soluzione di punta per la gestione dei pagamenti wholesale, ACI Money Transfer System™. Questo prodotto offre un supporto completo alle transazioni SEPA, grazie a scalabilità, sicurezza e accessibilità. Le funzionalità di Money Transfer System sono disponibili sia in modalità stand-alone, per SCT o SDD, o per entrambe le configurazioni. Le stesse funzionalità posso essere anche installate all’interno della soluzione single-source a fianco di altre tipologie di pagamento.

 

Autore: Clelia Corradi
Link: http://www.aciworldwide.com/ebaday2010
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 10 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter