Oggi è il 17 settembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

I manager dell’eBusiness vanno online

MebNet.org è il nuovo sito dell'Associazione sorta spontaneamente per riunire i partecipanti al MEB, Corso Avanzato in Management dell'eBusiness, realizzato dal MIP, la business school del Politecnico di Milano.
Il sito MebNet (http://www.mebnet.org) è un esempio interessante della filosofia cooperativa che permea la rete, essendo il progetto stato sviluppato in forma totalmente volontaria dagli associati; il sito ha inoltre da subito sposato la filosofia dell'OpenSource con la scelta della piattaforma Zope. La parte pubblica del sito è aperta a chiunque desideri essere informato sulle novità relative all'eBusiness; chiunque può inoltre iscriversi gratuitamente alla newsletter con interessanti contenuti aggiornati mensilmente dagli stessi associati. La parte riservata del sito è un importante strumento di networking che consente agli associati di comunicare tramite il Forum e l'area annunci. Contiene inoltre i Curriculum Vitae aggiornati di tutti gli associati - a disposizione delle società di ricerca e selezione del personale - e strumenti di supporto alle esigenze di Formazione Continua, quali le dispense elettroniche delle nuove edizioni del Master in eBusiness. Il MEB è un corso esclusivo, riservato a professionisti di alto profilo, che unisce le avanzate competenze del Politecnico di Milano nei settori tecnologico, management e Web design per formare figure capaci di gestire nella sua completezza un progetto di eBusiness. Gli alumni del MEB sono manager con una seniority media di 10 anni che provengono dal gotha dell'industria italiana: lavorano in tutte le più grandi realtà industriali e dei servizi, e sono coperte tutte le funzioni operative dal marketing alla tecnologia alla finanza.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.mebnet.org
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 21 febbraio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter