Oggi è il 22 aprile 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

L’ultima ricerca di Forrester Research riconosce Cognos

Il leader mondiale nel mercato della BI continua ad affermare la propria posizione e riceve riconoscimenti dalle più importanti società di analisti.
Cognos (Nasdaq: COGN; TSX: CSN), leader mondiale nelle soluzioni di Business Intelligence e Performance Management, è stata riconosciuta come leader nel mercato della Business Intelligence secondo la recente analisi presentata da Forrester, dal titolo “Business Intelligence Platforms”. Le conclusioni a cui l’importante società di analisti è arrivata si basano fondamentalmente sulla strategia di Cognos, sulla presenza dell’azienda sul mercato e sulla sua offerta. Il riconoscimento da parte di Forrester Research non è isolato, Cognos è stata infatti recentemente riconosciuta come leader nel mercato della BI, anche da alcune delle più importanti società di analisti tra cui Gartner, META Group e IDC. Nel report Forrester, Cognos ha totalizzato un punteggio di 5.0 in una serie di criteri di analisi tra cui: OLAP, Query e Reporting, Real-time analytics, Functional analytic applications, Product integration, Data source integration, ETL, Product road map e Installed base. "Le più grandi e importanti società a livello mondiale continuano ad adottare Cognos Enterprise BI Series 7 come soluzione con le più ampie funzionalità, massima scalabilità e facilità di utilizzo” - afferma Rob Ashe, Presidente e Chief Operating Officer di Cognos - "Questo ulteriore riconoscimento conferma sia l’importante momento che Cognos sta vivendo nel mercato della BI sia la qualità dei nostri prodotti e la forza della visione aziendale del Corporate Performance Management".
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Business intelligence
Pubblicato il: 14 maggio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter