Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Symbol Technologies nomina Kenneth Kleinberg alla guida delle attività dell’Healthcare

Symbol Technologies, Inc. (NYSE: SBL), leader mondiale nel settore delle soluzioni per la mobilità aziendale, ha annunciato oggi la nomina di Kenneth Kleinberg alla guida del proprio team per il mercato verticale dell’Healthcare.
Milano - Kleinberg, riportando a Barry Issberner, Vice President, Vertical Marketing, sarà responsabile per lo sviluppo del business nel settore sanitario. Kleinberg ha maturato piu' di 23 anni di esperienza nell' Information Technology. Si unisce alla Symbol dopo 10 anni di attività in Gartner, dove ha ricoperto la carica di vice presidente e direttore ricerca per l’Healthcare. Presso Gartner si è occupato, inoltre, delle tecnologie avanzate ed emergenti, inclusi i sistemi mobile e wireless, business process management, workflow, reingegnerizzazione, gestione documenti, sviluppo delle applicazioni e dei sistemi knowledge-based. Kleinberg si è laureato in Biologia, presso l'Universita' dello Stato di New York in Albany ed ha conseguito un Master in Neuropsicologia al Queens College a N.Y. "Le competenze di Symbol nell’offerta di infrastrutture di rete wireless innovative, efficienti, sicure e scalabili, dispositivi mobili robusti e lettori di codici a barre sono ideali per affrontare le sfide piu' impegnative dell’healthcare. Le applicazioni che Symbol abilita con il supporto dei propri partner per il mercato dell’Healthcare, incluse le attività prettamente amministrative, usando un sistema di codice a barre, teledrin vocale per infermiere e rilevamento in tempo reale di risorse, sono in grado di ridurre gli errori nello svolgimento delle attività, migliorando, inoltre, la qualità della comunicazione ed abbassando i costi, " ha dichiarato Kleinberg. Symbol Technologies Symbol Technologies, Inc. (NYSE:SBL), fondata nel 1975, è leader mondiale nell’offerta di sistemi mobili sicuri di transazione dati che integrano apparecchiature specializzate per il mobile computing con reti locali wireless dati e voce e dispositivi per la lettura dei dati mediante codici a barre. I prodotti e servizi Symbol consentono di aumentare la produttività e ridurre i costi e sono utilizzati in tutto il mondo, dai rivenditori, dalle compagnie di trasporto e distribuzione logistica, amministrazioni, aziende manifatturiere, servizi sanitari, aziende del settore alberghiero e ristorazione e sicurezza. Ulteriori informazioni su Symbol sono disponibili all’indirizzo Internet www.symbol.com. PER INFORMAZIONI: Daniele Schinelli Symbol Technologies Via C. Colombo, 49 20090 Trezzano S/N (MI) Tel.+39 02 484441 Fax+39 02 4454385 Daniele.schinelli@it.symbol.com Barbara La Malfa Skipper s.r.l. Via Frua,24 20146 Milano Tel.+39 02 4335301 Fax +39 02 43353030 barbara.lamalfa@skipperpr.com
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.skipperpr.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 09 giugno 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter