Oggi è il 18 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Attilio Leonardo Lentati è il nuovo presidente del CdA di i-Faber SpA Annunciato anche l段ngresso di Sebastiano Strumia in qualità di consigliere

Il Consiglio di Amministrazione di i-Faber SpA societ a maggioranza Gruppo UniCredito cui fa capo l弾Marketplace 1city.biz ha nominato Attilio Leonardo Lentati quale nuovo presidente e Sebastiano Strumia, nuovo consigliere.
Attilio Leonardo Lentati Vice presidente Vicario di UBM, Consigliere di TIM e Presidente di UniCredit Factoring. Sebastiano Strumia responsabile della Direzione Finanza d棚mpresa di Unicredit Banca d棚mpresa oltre a ricoprire ad interim il ruolo di Responsabile della Direzione Prodotti e Servizi Transazionali. Le due nomine rafforzano il legame di i-Faber con Unicredito Banca d棚mpresa, testimoniando la strategicit dei servizi di 1city.biz e la vocazione di Gruppo UniCredito a portare valore reale ai propri clienti in modo sempre pi innovativo.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.1city.biz
News inserita in: e-Business
Pubblicato il: 13 ottobre 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter