Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

eBay.it insegna l’ecommerce in tour

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione il sito numero uno dell’ecommerce in Italia offre tre nuovi seminari gratuiti per insegnare a tutti come vendere su Internet. Ritorna eBay University. Da Nord a Sud per incontrare eBay.
Milano – Dopo l’incredibile successo dell’ edizione 2003 che ha visto l’adesione di migliaia di persone, parte da Roma eBay University 2004, l’appuntamento dedicato a chi vuole scoprire l’ecommerce. Una serie di seminari per imparare l’arte della compravendita online in modo facile, concreto e divertente. Dedicato a tutti quelli che hanno compreso le potenzialità di Internet per avviare un’attività di commercio elettronico: dalle Piccole e Medie Imprese che vogliono intraprendere un’attività online a quelle che vogliono accostarla a quella offline, fino ad arrivare ai privati, semplici venditori che hanno trovato in eBay la piattaforma ideale dove mettere in vendita i loro oggetti più singolari: è l’occasione giusta per scoprire che su eBay tutto questo è possibile! Attraverso dimostrazioni pratiche di utilizzo del sito, per meglio comprendere i meccanismi di vendita su eBay, i seminari si baseranno su sei sessioni, tre basic e tre avanzate, che si terranno nelle seguenti città: Roma – 20 Marzo - Centro congressi Frentani Milano – 27 Marzo – Palazzo delle Stelline Bari – 3 Aprile - Palace Hotel Bari - Centro congressi - Salone degli Specchi La partecipazione è completamente gratuita, è necessario però iscriversi, collegandosi alla pagina www.ebay.it/university e completare il modulo d’iscrizione. Con questi appuntamenti eBay conferma il suo impegno verso quanti desiderano imparare a vendere e comprare su Internet nel modo più semplice e divertente e ribadisce la sua autorità come leader di mercato. Una posizione ormai consolidata anche in Italia, dove può contare oltre 2.650.000 visitatori unici ogni mese e un tempo medio di permanenza sul sito di oltre 27 minuti. Su eBay.it si vende: · un libro antico ogni 15 minuti, · una fotocamera digitale ogni 13 minuti, · un componente PC ogni 8,5 minuti, · un cellulare ogni 8 minuti, · un videogame ogni 7 minuti, · un orologio da polso e un modellino ogni 6 minuti, · un vinile e un CD musicale ogni 4 minuti, · un francobollo e una moneta da collezione ogni 3, · un fumetto e un DVD ogni 2 minuti. eBay è la più importante community di compravendita on line del mondo. Fondata nel 1995, eBay ha creato un mercato efficiente per la vendita di beni e servizi da parte di una Community appassionata di singole persone e piccole imprese. Ogni giorno, sono milioni gli articoli in vendita nel sito, suddivisi in migliaia di categorie e acquistabili tramite asta o a prezzo fisso. eBay consente gli scambi su base locale, nazionale e internazionale grazie ai suoi siti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: EGG comunicazione integrata per eBay.it Via A. Saffi, 21 – 20123 Milano Augusto Cosimi: augusto.cosimi@egg.it – 02-430065.1 - 335-72.71.526 Claudio Cugliandro: claudio.cugliandro@egg.it - 02-430065.43 Luigia Membrino: luigia.membrino@egg.it - 02-430065.27
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.ebay.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 04 marzo 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter