Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

ePRICE.IT, sito italiano certificato “Verified by Visa”

Il commercio elettronico su www.eprice.it è ancora più sicuro grazie all’adesione al sistema BankAmericard che garantisce la protezione tramite password negli acquisti online
La sicurezza è sempre stato uno degli elementi ai quali www.eprice.it ha posto grande attenzione e negli ultimi mesi il sito è ancora più sicuro grazie a Verified by Visa. Verified by Visa è il sistema sviluppato da BankAmericard per ridurre l’uso fraudolento delle carte di credito Visa negli acquisti online e consente ai titolari della carta di autorizzare il pagamento su Internet tramite un'autenticazione protetta da password. I titolari devono far richiesta all'istituto emittente la loro carta Visa di essere certificati Verified; verrà così comunicata loro una password segreta associata al numero della carta e conosciuta solo dal titolare. Al momento del pagamento presso www.eprice.it, al titolare di carta Visa certificato sarà richiesto, oltre al numero della carta, l'inserimento della password personale, evitando così la possibilità di un uso improprio della carta stessa. Chi non avesse ancora abilitato la procedura e non fosse quindi ancora in possesso della password, potrà comunque effettuare i propri acquisti in totale sicurezza. Oltre a rendere più sicure le transazioni, Verified by Visa consente di migliorare le prestazioni degli ordini di pagamento on line accelerando così lo sviluppo del commercio elettronico. “Siamo molto orgogliosi nell’essere stati i primi tra i siti italiani di e-commerce a essere certificati Verified by Visa da parte di Bankamericard / Deutsche Bank – dichiara Raul Stella, amministratore delegato di ePRICE.it – “Questo testimonia il nostro costante impegno nel soddisfare appieno alle esigenze della nostra clientela, garantendo l’acquisto un’operazione sicura, semplice e veloce”. ePRICE.it si distingue anche per l’enorme gamma di prodotti informatici, oltre 25.000 a catalogo, che si possono acquistare online a condizioni eccezionali. ePRICE.it è inoltre il primo sito di commercio elettronico di prodotti hi-tech a essere disponibile sulla piattaforma i-Mode di Wind. www.eprice.it è il punto di riferimento per gli acquisti online dove l’utente finale e le imprese possono acquistare a condizioni eccezionali. ePRICE.it è il primo sito italiano BankAmericacard “Verified by Visa” e offre oltre 25.000 prodotti hardware, software, accessori, tra cui la propria linea di PC eMachine, climatizzatori ed elettrodomestici. La disponibilità di magazzino è visualizzata in tempo reale e viene garantito il miglior servizio pre e post-vendita con la migliore garanzia di sicurezza nelle transazioni economiche. ePRICE.it offre, inoltre, in collaborazione con Banca Sella e Consel (società del Gruppo Banca Sella specializzata in attività di Credito al Consumo), la possibilità di effettuare gli acquisti via Internet con forme di pagamento rateali. Grazie all’accordo con TNT, ePRICE.it offre ai propri clienti la possibilità di ritirare i prodotti acquistati presso uno dei 1.400 TNT Point dislocati sull’intero territorio nazionale.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 13 aprile 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter