Oggi è il 09 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

A Milano il Business Partner Day 2007 di openwork

openwork (www.openworkBPM.com), l’azienda produttrice dell’omonima e rivoluzionaria suite di Business Process Management (BPM), presenta l’edizione 2007 del suo Business Partner Day che quest’anno si terrà a Milano martedì 30 Ottobre (ore 10.00 - Officina 12, Via Alzaia Naviglio Grande, 12).
Milano – Un incontro diretto tra e con i Business Partner, per condividere esperienze, opportunità, prospettive strategiche, novità tecniche e commerciali di openwork nel panorama del BPM italiano e presentare nuovi strumenti e risorse dell’openwork Business Partner Program.

In apertura di giornata un intervento di Alfredo GATTI, Managing Partner di Nextvalue, dal titolo - Il mercato italiano del BPM – che prende spunto dai risultati dell’Assintel Report 2007 presentato in questi giorni e curato anche quest’anno da Nextvalue.
Sulla base di questa analisi saranno condivisi casi concreti di successo legati all’applicazione della suite openwork. Il management dell’azienda presenterà anche le innovazioni tecniche e commerciali legate all’ultima release di openwork, la 5.5.0, che propone al mercato uno strumento, unico per il suo approccio, per cogliere opportunità e sviluppare strategie realmente coerenti con il business aziendale.

I Business Partner sono fondamentali nella gestione del rapporto diretto con il cliente finale e il loro ruolo è valorizzato grazie ad uno specifico programma rivolto alle aziende che propongono servizi di consulenza o realizzano soluzioni per i propri clienti finali e ai produttori di software che hanno la necessità di includere la gestione per processi nel proprio prodotto.
Durante l’incontro verranno condivise testimonianze dirette di alcuni Business Partner openwork. Saranno inoltre illustrate nel dettaglio le risorse e gli strumenti messi a disposizione dell’intera comunità dei Business Partner per permettere di offrire risposte chiare e di forte contenuto innovativo nella gestione di organizzazioni, documenti e processi.

“Il Business Partner Program openwork ha una struttura a rete che rende più ricco il trasferimento di Know-How, non solo dalla software factory al Partner, ma anche in direzione inversa e trasversale tra gli stessi partner creando sinergie preziose allo sviluppo del prodotto e al continuo miglioramento nell’approccio al cliente”, ha dichiarato Martin ARBOREA, direttore Sales di openwork. “Riteniamo che questo nostro modello di business indiretto sia la chiave per continuare ad offrire una soluzione flessibile e cross che unisce all’orizzontalità la possibilità di aderire perfettamente alle esigenze organizzative più diverse”.

Per informazioni sul Business Partenr Program è possibile scrivere a: marketing@openworkBPM.com
 

Autore: Vincenzo Dell'Olio
Link: http://www.openworkbpm.com
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 23 ottobre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter