Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

ADATA inaugura la nuova sede europea, in Olanda

La prossima settimana ADATA darà il via a Eindhoven, in Olanda, alla nuova sede centrale per l’Europa che, tra i principali obiettivi, avrà quello di rendere l’Azienda ancor più vicina ai propri partner europei e consentirle di accelerare ulteriormente i ritmi della propria scalata nelle classifiche di vendita delle memorie DRAM ad alte prestazioni e NAND Flash.

ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale dei moduli di memoria DRAM ad alte prestazioni e NAND Flash, apre una nuova sede centrale per l’Europa in Olanda, a Eindhoven, con l’obiettivo di avvicinarsi ulteriormente al mercato europeo e accelerare la propria crescita a livello globale.

Fondata nel 2001 dal Presidente e CEO Simon Chen, ADATA ha già vissuto una rapida crescita, raggiungendo il secondo posto nella classifica mondiale per i moduli di memoria e la quarta posizione per le memorie NAND Flash.

Affidabilità e professionalità sono i punti saldi della filosofia aziendale, che hanno contribuito a far divenire ADATA in pochi anni un’azienda altamente competitiva nel proprio settore e che oggi, in virtù degli elevati livelli di innovazione dei propri prodotti, del loro ricercato design e di prezzi sempre concorrenziali, intende rapidamente scalare anche le classifiche di vendita in Europa.

Per conquistare la leadership sia nell’ambito delle memorie DRAM che NAND Flash, ADATA ha già previsto la successiva apertura di una serie di uffici locali ad ulteriore supporto della nuova sede centrale europea.

Oltre ai manager regionali e ai principali partner, alla cerimonia di apertura, che si terrà venerdì 8 ottobre 2010 ad Eindhoven, sarà presente anche l’attuale Presidente di ADATA, IU Kim.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo traguardo raggiunto con l’apertura della sede centrale europea, che sicuramente rappresenterà una pietra miliare nello sviluppo di ADATA per i prossimi anni”, ha affermato IU Kim, Presidente di ADATA, che ha concluso: “Inizialmente intendiamo incrementare la nostra presenza sul mercato attraverso una strategia di canale mirata ad aumentare il numero di distributori, retailer ed e-tailer. Successivamente, avvalendoci anche dell’esperienza del nostro country sales team, contiamo, inoltre, di arrivare a mettere a punto un’offerta di specifiche soluzioni in base alle reali esigenze di ogni paese.”

***
Secondo vendor a livello mondiale di moduli di memoria DRAM (iSuppli, Maggio 2010), quarto nell’ambito degli USB Flash Drive (Gartner, Maggio 2009), e tra i Top 20 global brand di Taiwan, ADATA Technology Co., Ltd. offre una completa gamma di soluzioni per l’archiviazione ed il trasferimento dei dati che include, oltre ai moduli DRAM e agli USB Flash Drive, anche memory card, Solid State Drive, Portable Hard Drive ed alimentatori. Vocata ad una costante ricerca verso l’innovazione, ADATA è in grado di proporre sul mercato soluzioni avanzate, performanti e caratterizzate dai più elevati livelli qualitativi. Ampiamente apprezzati anche per l’estrema cura nel design, i prodotti ADATA hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali, tra cui Germany’s iF Design Award, Reddot Award, CES Best of Innovations Award, Japan’s Good Design Award, Best Choice of Computex Award e Taiwan Excellence Gold Award.

Sede Europea ADATA di Eindhoven

Sede Europea ADATA di Eindhoven

 

Autore: Preview s.r.l.
Link: www.previewitalia.com
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 29 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ť responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter