Oggi è il 28 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

ARGO Online, finisce una fase beta ma ne inizia una nuova

La fase beta di ARGO Online è appena terminata ma sta per iniziarne una nuova, in partenza il 24 marzo. Ecco i dettagli e i risultati della fase beta.

Durante la fase beta appena conclusasi, sono stati uccisi 3.944.634 mostri, la classe più gettonata tra i Noblian sono stati gli “Explorer”, la classe più scelta tra i FloressIah sono stati i “Druidi”.
La fase Closed Beta appena conclusasi (su argo.en.alaplaya.net/teasers/33741-argo-cbt2-is-over i dettagli più importanti) è stata quindi di incredibile successo. I feedback ottenuti sono stati per la maggior parte entusiastici, e questo offre al team di sviluppo un ottima spinta per le prossime fasi ed implementazioni.
La prossima fase ARGO CBT inizierà giovedì 24 marzo e terminerà mercoledì 30 marzo.
ARGO Online sarà disponibile in Europa e in Nord America nei primi mesi del 2011.

About ARGO Online

Sviluppato da MGame, ARGO Online è un MMORPG in stile steampunk con migliaia di quest, epiche battaglie con centinaia di giocatori, e una vasta varietà di modalità PvP.

Combinando le caratteristiche tipiche di un MMORPG quali il pet system, professioni uniche, e auctions con una storia di background davvero imponente e un mondo immaginario estremamente vivido, i giocatori di entrambi i continenti saranno sicuramente catturati da ARGO Online quando sarà disponibile in Nord America e in Europa la prossima primavera.

About burda:ic & alaplaya

burda:ic GmbH è il publisher leader nel settore dei giochi f2p online per PC con sede a Monaco, in Germania. burda:ic vende e distribuisce massively multiplayer online games (MMOG) come LOCO – Land of Chaos Online, Avalon Heroes, S3 League e Florensia. La piattaforma di gioco alaplaya è cresciuta esponenzialmente e rapidamente fin dal suo lancio nell’estate 2007, con 10 milioni di utenti registrati alla fine del 2010. Ulteriori informazioni su burda:ic sono disponibili sul sito Internet www.burda-ic.com.  

 

Autore: Luca Monticelli
News inserita in: Videogiochi
Pubblicato il: 23 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter