Oggi è il 20 settembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

ASUS WL-330N3G, router wireless 6 in 1 portatile

Estremamente semplice da installare, il nuovo ASUS WL-330N3G è un insostituibile compagno di viaggio, che trova posto in qualunque valigetta porta notebook e perfino in tasca, grazie alle dimensioni ridottissime. Una volta in funzione, poi, la nuova soluzione firmata ASUS si dimostra, oltre che un efficiente router wireless, anche un comodo dispositivo multifunzione.

Cernusco sul Naviglio, 29 Marzo 2011 – ASUS presenta WL-330N3G, un dispositivo dalle dimensioni estremamente contenute che racchiude in sé le funzionalità di router wireless ad alta velocità, access point, repeater universale, adattatore Ethernet, hotspot Wi-Fi e 3G sharing.

Dedicato a chi viaggia spesso e desidera avere sempre la possibilità di sfruttare la comodità delle connessioni wireless, il nuovo router ASUS WL-330N3G, il cui perimetro è inferiore a quello di un biglietto da visita, può essere, infatti, trasportato comodamente ovunque.

Nonostante le dimensioni estremamente contenute, ASUS WL-330N3G è una soluzione multifunzione che mette a disposizione le potenzialità di ben sei device in un unico prodotto. Oltre ad essere un efficiente router wireless per connettere velocemente ad Internet notebook, smartphone a altri dispositivi, ASUS WL-330N3G può essere utilizzato anche come ripetitore universale per estendere l’area di copertura di una zona Wi-Fi, nonché come access point, se abbinato ad un modem broadband.

L’avanzato ASUS WL-330N3G permette, inoltre, il collegamento a reti Wi-Fi di console da gioco, stampanti e altri box multimediali dotati di porte Ethernet, ma offre anche la funzionalità di hotspot e persino quella di 3G sharing, consentendo di condividere tra più utenti la connessione ad Internet delle “chiavette 3G” dei principali operatori di telefonia mobile.

Estremamente semplice da configurare, grazie alla funzionalità ASUS Plug-n-Surf e network detection, ASUS WL-330N3G si propone come un insostituibile, versatile e funzionale compagno per la connettività mobile.

ASUS WL-330N3G è caratterizzato, poi, da un design lineare, “movimentato” dalle porte di alimentazione, USB 2.0 ed Ethernet 10/100, nonché dal pulsante di reset.

Perfetto per chi desidera sostituire la tradizionale rete cablata in modo semplice o per poter disporre facilmente durante viaggi e trasferte di connettività wireless, ASUS WL-330N3G è una soluzione avanzata in grado di offrire un perfetto equilibrio tra prestazioni e funzionalità, che non potrà mancare nella dotazione di tutti coloro che vivono in movimento.

ASUS WL-330N3G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà del mese di Aprile con prezzo al pubblico di Euro 79 IVA inclusa.

GPL open source è inclusa nel CD delle utility

Maggiori informazioni su www.asus.it

 

Autore: Preview s.r.l.
Link: www.asus.it
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 30 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter