Oggi è il 24 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

AXIS M31-VE, telecamere di rete per la sorveglianza di ambienti esterni

Le telecamere di rete AXIS M31-VE forniscono una sorveglianza discreta degli ingressi esterni.

Progettate per essere installate vicino agli ingressi degli edifici, le telecamere di rete compatte serie AXIS M31-VE consentono una sorveglianza discreta dei clienti ad un prezzo contenuto. 

“La Serie AXIS M31-VE è la soluzione ideale per i proprietari e i gestori di attività attenti ai costi che desiderano avere una sorveglianza di alta qualità ma discreta presso gli ingressi”, afferma Erik Frännlid, direttore della Gestione prodotti di Axis.

Le telecamere per esterni possono funzionare a temperature comprese tra -20°C (-4°F) e 50°C (122°F), e il loro involucro resistente agli urti è dotato di uno schermo protettivo dagli agenti atmosferici che le ripara dai raggi solari, dalla pioggia e dalla neve. Per il loro maggiore intervallo di inclinazione, i modelli forniti senza schermo protettivo sono più adatti per installazioni a soffitto, ad esempio in depositi refrigerati o portici.

Le telecamere AXIS M31-VE sono facili da installare e sono alimentate tramite la tecnologia Power over Ethernet, la quale permette di usare solamente un cavo di rete standard per alimentazione e segnale video. Le telecamere sono anche in grado di rilevare tentativi di manomissione quali il blocco o l’uso di vernici spray. 

La presenza della videosorveglianza presso gli ingressi può aiutare i rivenditori al dettaglio a rafforzare la sicurezza e prevenire le perdite. Un altro impiego consiste nell'utilizzare le telecamere con applicazioni intelligenti quali il conteggio delle persone, al fine di monitorare i clienti che entrano ed escono da un negozio.

Con l'eccellente qualità delle riprese video a scansione progressiva alla massima velocità di trasmissione, questa serie di telecamere è formata dai modelli AXIS M3114-VE con risoluzione fino a 1 megapixel, e dalle telecamere AXIS M3113-VE con risoluzione SVGA di 800x600 pixel. Il modello AXIS M3114-VE supporta inoltre il formato video HDTV conforme agli standard HDTV 720p per fedeltà di colore, risoluzione, frequenza di fotogrammi e proporzioni wide-screen. 

Le telecamere AXIS M31-VE sono supportate dal software di gestione video AXIS Camera Station e dalla più grande base di software applicativo del settore attraverso il Programma Application Development Partner di Axis. La Serie AXIS M31-VE sarà disponibile nel secondo trimestre 2011, con un prezzo di listino consigliato di 389 € per il modello AXIS M3113-VE, e di 469 € per il modello AXIS M3114-VE.

Per visualizzare foto o altre informazioni, visitare la pagina web www.axis.com/corporate/press/press_material.htm?key=m31ve_series.

AXIS M31-VE

AXIS M31-VE

 

Autore: Silvia Ceriotti
News inserita in: Audio e video
Pubblicato il: 06 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter