Oggi è il 21 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Adata e Abaco International insieme per rafforzare la presenza sul mercato italiano

In linea con la strategia di ulteriore consolidamento del brand in Italia, ADATA affida la distribuzione di diverse linee di hard disk portatili, USB flash drive e moduli di memorie ad ABACO INTERNATIONAL. 

ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale delle memorie DRAM e USB flash drive, e ABACO INTERNATIONAL, noto distributore di tecnologia avanzata, hanno stretto un accordo per la distribuzione delle soluzioni dell’Azienda taiwanese in Italia.
La partnership commerciale al momento riguarda gli hard disk di nuova generazione con tecnologia USB 3.0, diverse linee di innovativi HDD portatili, tra cui i modelli waterproof, di USB flash drive e moduli di memorie, in grado di soddisfare le più diverse esigenze in termini di prestazioni, budget e stile.
Con questo nuovo accordo ADATA intende rendere sempre reperibili in modo ancor più capillare le proprie soluzioni su tutto il territorio italiano con l’obiettivo di rafforzare significativamente la presenza del brand in Italia, dove l’Azienda ha, infatti, già in atto una forte strategia di espansione sul mercato. 

 

Autore: Preview s.r.l.
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 26 agosto 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter