Oggi è il 17 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Aggiornamento firmware per Sony NEX-VG10 handycam

Arriva un importante aggiornamento firmware per la handycam Sony NEX-VG10. Ecco dove e come scaricarlo gratis.

Sony annuncia il rilascio dell'aggiornamento firmware per la handycam Sony NEX-VG10. La videocamera, grazie all'aggiornamento, permetterà la messa a fuoco automatica integrata con obiettivi ad attacco A. La novità è di particolare interesse per chi utilizza obiettivi 14 mm SAM e SSM ad attacco A.
Coloro i quali hanno registrato la Handycam NEX-VG10E sul sito della Sony, potranno agevolmente scaricare l'aggiornamento gratuitamente da support.sony-europe.com/dime/camcorders/hd/msc/msc.aspx?&m=NEX-VG10E.
Ad ogni modo si ricorda che non è possibile usare la funzione di messa a fuoco automatica continua con obiettivi ad attacco A in modalità "ripresa fotografica".
Il tempo di messa a fuoco automatica, inoltre, varia a seconda delle condizioni di ripresa e del soggetto, nel caso di utilizzo di attacco A. Mediamente, questa operazione avviene in un tempo che può andare dai 2 ai 7 secondi.

Sony NEX-VG10 handycam

Sony NEX-VG10 handycam

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Audio e video
Pubblicato il: 19 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter