Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Agusta S.p.A. affida a L.O.G. la realizzazione del nuovo customer support

L.O.G., digital agency milanese, consolida il rapporto con Agusta e realizza il nuovo Customer Support dell’azienda leader nel settore elicotteristico
http://customersupport.agusta.com Milano – Agusta S.p.A., società di AgustaWestland, leader a livello internazionale nella produzione di elicotteri militari e civili riconosciuta per l’affidabilità dei servizi offerti, ha scelto L.O.G. per lo sviluppo del nuovo Customer Support. Agusta da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti nazionali e internazionali, da grande valore alla soddisfazione del cliente. L’obiettivo primario è la fornitura di prodotti e servizi di alta qualità, ad un numero di clienti in continua espansione, sostenuto da un supporto completo e da programmi di formazione e addestramento di lunga durata; rispondere tempestivamente alle aspettative del cliente in termini di costo, qualità è la priorità del servizio offerto con il Customer Support. Tecnologia a supporto di uno strumento che deve accogliere tanti utenti e fornire molte informazioni, accostata ad una scelta grafica che rimane in linea con l’immagine aziendale, istituzionale e al contempo user friendly, che agevola l’utente ad orientarsi e trovare tutte le notizie ricercate. Il risultato ottenuto è uno strumento completo a servizio del consumatore, in grado di fornire rapidamente le informazioni richieste, ottenuto grazie ad un impiego funzionale delle tecnologie innovative. L.O.G. ha saputo interpretare le esigenze del cliente, ad obiettivi chiari è stato realizzato uno prodotto affidabile che risponde alle esigenze dell’utenza in linea con il servizio offerto dall’azienda. ABOUT US L.O.G. S.r.l. (Little Odds Garden) nasce nel giugno 2002 come digital agency indipendente specializzata nello sviluppo di soluzioni ad alto valore creativo e tecnologico finalizzati a tutti i canali di comunicazione. L’agenzia offre ai propri clienti prestazioni a servizio completo, l’attività svolta si distingue per la particolare cura dei dettagli e del progetto in ogni suo aspetto e nella ricerca di risposte originali basate su creatività e modernità, attente alle esigenze dell’utente e capaci di conquistare il target di riferimento. Tra i clienti: Miroglio Vestebene S.p.A., Agusta S.p.A., Lagostina S.p.A., NeoNetWork S.r.l.. Materiale fototgrafico a disposizione su richiesta. Per maggiori approfondimenti: La Rete per Comunicare Simonetta Palmieri Ph. 02 45488552 Fax 02 45488729 info@laretepercomunicare.it www.laretepercomunicare.it L.O.G. Stella Stasi/Daniela Piccolo Ph. 02 36556213 Fax. 02 36556215 e-mail : marketing@logcom.it www.logcom.it
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://logcom.it
News inserita in: e-Business
Pubblicato il: 08 luglio 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter