Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Aicel a Smau come progetto innovativo

Aicel sarà presente a Smau - Esposizione Internazionale di ICT & Consumer Electronics – nella sezione E-Academy come Poster.
L’area Poster è una delle novità dell’edizione 2005 di SMAU e prevede uno spazio specifico dedicato alla promozione di “Ricerca e innovazione". Uno spazio destinato a proporre i soggetti e le idee innovative risultanti da attività di ricerca strutturata o personale, da percorsi accademici e non. AICEL è stata selezionata per entrare a far parte di tali iniziative. Il successo del progetto AICEL è testimoniato dal tasso di crescita costante che registra dalla sua nascita. Le discussioni e le problematiche che quotidianamente vengono affrontate aiutano l’intero settore del commercio elettronico italiano a crescere e svilupparsi. La partecipazione a SMAU nella sezione Poster va quindi intesa come un riconoscimento del carattere innovativo e unico di AICEL nel panorama italiano. ’IL commercio elettronico è senza dubbio una risorsa importante per le Aziende italiane’ – spiega Andrea Spedale coordinatore di AICEL ‘in un momento economico così delicato può essere uno strumento efficace per rilanciare attività che vivono una situazione di stasi. Innovare significa principalmente ripensare in modo attuale le potenzialità che il mercato ci propone. In quest’ottica AICEL vuole creare un ambiente aperto dove iniziative, sinergie e collaborazioni possano prendere forma. Un agorà dove promuovere concretamente la crescita della nostra economia’. AICEL: dove l'e-commerce italiano si incontra www.aicel.it AICEL è la risposta alle realtà dell'e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni. Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell’agorà, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato. Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.aicel.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 06 ottobre 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter