Oggi è il 22 aprile 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Aiuto per gli acquisti tecnologici: assistenza gratis via chat offerta da TechEye e Shop.it

Un aiuto per gli acquisti nuovo e potente: TechEye collabora con Shop.it e lancia un servizio di assistenza via chat. E lo offre gratis.

TechEye, da anni in prima linea nel fornire un validissimo aiuto per gli acquisti di una vasta gamma di prodotti Hi-tech, da oggi offre via chat la soluzione (gratuita e diretta) ai quesiti che spesso ci si pone prima di effettuare un acquisto.

Il nuovo servizio assistenza introdotto su TechEye mette a disposizione una consulenza gratuita per trovare il prodotto più rispondente alle esigenze del cliente, o per spiegare il significato di un termine tecnico. Un esperto fornisce via chat al cliente un qualificato aiuto per gli acquisti proprio nel momento critico della scelta di un determinato prodotto.
Il nuovo servizio di TechEye si affianca al suo ben noto tool di comparazione prezzi, che da tempo costituisce un'efficientissima guida agli acquisti online. Un aiuto come questo è davvero completo: permette non solo di trovare il prodotto più adatto alle richieste del cliente più esigente, ma anche di risparmiare sull'acquisto individuando il rivenditore più conveniente. E' una consulenza utilissima non solo per cellulari, ma anche per una vasta gamma di altri prodotti Hi-tech.

Questa nuova collaborazione di TechEye con Shop.it mira ad offrire ai clienti un valido aiuto che in un solo pacchetto di facile accesso mette a disposizione informazione tecnica e comparazione di qualità/prezzo. Oggi le migliori soluzioni tecniche sono vicine: si trovano su TechEye, ad un 'tiro di click'.

 

Autore: Luca Baffigo
Link: http://www.techeye.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 02 maggio 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter