Oggi è il 05 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Al top nei Motori di Ricerca

Ottenere visibilità sui principali strumenti di ricerca online- Il 70% degli utenti non consulta più di tre pagine di risultati dopo una ricerca sui motori. E' quindi fondamentale che il link al proprio sito si collochi tra i primi risultati e in più motori e directory possibili per avere una adeguata visibilità e "popolarità".
Un adeguato posizionamento sui motori di ricerca, alla base di un’azione di Web Promotion, affiancato ad un corretto utilizzo dell’’e-mail, normalmente costituiscono un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti poiché meno del 10% dei siti Internet attua una strategia coerente a questo fine. Ma il vero lavoro da svolgere, quello che vi permetterà di riuscire ad acquisire il maggior numero di riferimenti, è da compiere prima dell'inserimento, ossia nella vera e propria realizzazione della pagina Web. "Al top nei motori di ricerca", manuale GRATUITO di web marketing per comparire ai primi posti - inviato in formato elettronico a chi ne farà richiesta dal sito http://www.studiocappello.it
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 04 dicembre 2001


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter