Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Al via l'Enterasys EMEA Advantage Partner Conference

Enterasys Networks organizza, dal 6 all’8 aprile a Lisbona, un evento dedicato ai partner EMEA

Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group, ha scelto Lisbona come location per la sua annuale EMEA Advantage Partner Conference, che si svolgerà dal 6 all’8 aprile e riunirà oltre 150 partner provenienti da tutta Europa. L’evento, che vedrà la partecipazione dei top manager e di importanti analisti di mercato, rappresenta un’ottima occasione per confrontarsi e condividere le strategie di business e di posizionamento dell’azienda in differenti mercati come, per esempio, quello del wireless, oltre ad analizzare le attuali tendenze tecnologiche e a presentare alcuni dei più significativi progetti realizzati.

L’evento sarà guidato da Gerard Vivier e Chris Crowell, rispettivamente presidente dell’area EMEA e presidente e CEO di Enterasys Networks, che presenteranno le ultime novità dell’azienda, con una panoramica sulla strategia tecnologica e di business di Enterasys e sul mercato del networking. La giornata conclusiva sarà dedicata ad illustrare l’offerta di Enterasys per i data center e ad analizzare le principali esigenze in ambito cloud computing, virtualizzazione server e storage e lavoro virtuale. Nel corso della conferenza ci sarà anche una sessione dedicata agli interventi dei top manager di tutte le regioni EMEA.

 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 05 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ť responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter