Oggi è il 06 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Alimentatori PS-ADJ, silenziosi e a prezzi concorrenziali

Nuovi modelli di alimentatori: il massimo dell’efficienza e della silenziosità a prezzi concorrenziali

La nuova famiglia di alimentatori PS-ADJ presentata da Focelda ai suoi clienti, va incontro alla richiesta di modelli sempre più silenziosi ed efficienti, in grado di soddisfare l’esigenza di alimentazione delle macchine più potenti, mantendo però  costi contenuti. 
Disponibili nei modelli da 500W, 550, 580W, 600W, 620W e 700W, i nuovi alimentatori ADJ sono stati progettati con un design innovativo e robusto, realizzato con i migliori materiali.
Questi gli aspetti che li rendono una scelta ottimale dal punto di vista del risparmio energetico ed economico con un’elevata efficienza energetica di trasformazione della corrente elettrica assorbita nonché un livello nettamente migliore di dissipazione del calore, dato dalla funzione di controllo (thermal control presente sui modelli da 600W in poi) della ventola da 140 mm (1650 RPM)

Gestione cavi facilitata
La serie PS ADJ utilizza un particolare sistema di organizzazione dei cavi modulari, che permettono un maggiore ordine all’interno del case, ma soprattutto un migliore flusso d’aria.
Se all’affidabilità e alla potenza di alimentazione, all’efficienza energetica e alla capacità di dissipazione del calore, si aggiunge il prezzo assolutamente competitivo è lecito affermare che i nuovi modelli PS ADJ rappresentano al momento la migliore soluzione per l’alimentazione del PC a costi contenuti.
Distribuiti in esclusiva da Focelda, i nuovi alimentatori della linea PS di ADJ sono in vendita al conveniente prezzo di euro 19,90 per il modello PS-500W, 21,90 euro per il modello PS-550W, 22,90 euro per il modello PS-580W, 24,90 euro per il PS-600W, 26,90 euro per il PS-620W fino ad arrivare a 38,90 euro per il top di gamma PS-700W (Prezzi Iva inclusa). Per maggiori informazioni:  www.adj.it - www.focelda.it

 

Autore: Ufficio Stampa
Link: http://www.focelda.it
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 28 luglio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter