Oggi è il 20 settembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Applicazione per Iphone Kiss a Celebrity, prima app della Info Tel Mobile

La INFO TEL MOBILE SRL di Roma, entra nel mondo delle applicazioni per Iphone e Ipad con la realizzazione di un gioco dinamico: "Kiss a Celebrity". Si hanno a disposizione 90 secondi per completare un identikit fotografico di un personaggio famoso. Una volta terminata l'immagine basterà baciare la foto sul telefonino e, se il bacio è stato gradito, si potranno scaricare molte foto di Vip da usare come sfondo dell'Iphone o dell'Ipad.

Con questa nuova applicazione, la INFO TEL MOBILE SRL di Roma, entra nel mondo delle applicazioni per Iphone e Ipad. "Kiss a Celebrity" è un semplice gioco d'immagini, un puzzle game che permette di testare le proprie capacità intuitive e la prontezza di riflessi.
Entro 90 secondi bisogna completare un identikit fotografico di un personaggio famoso.
Una volta terminata l'immagine basterà baciare la foto sul telefonino e, se il bacio è stato gradito, si potranno scaricare molte foto di Vip da usare come sfondo dell'Iphone o dell'Ipad, oppure da inviare in regalo ad amici patiti per il gossip.
Inizialmente il gioco viene proposto a pagamento, a soli 79 centesimi di euro. Sono previsi aggiornamenti nel prossimo futuro.
Con questa prima applicazione INFO TEL MOBILE rafforza il suo settore tecnologico per offrire nuovi servizi a clienti del settore informatico, media, marketing ed intrattenimento.

Applicazione iPhone "Kiss a Celebrity"

Applicazione iPhone "Kiss a Celebrity"

 

Autore: Lino D'Orazio
Link: http://www.itmgraphicsolutions.com
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 10 gennaio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter