Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Applicazione per iPhone di Immobiliare.it, versione 2.0: download disponibile

La mobilità è sempre più apprezzata, anche da chi cerca casa. Già 100.000 italiani hanno scaricato l'applicazione per iPhone del leader del mercato immobiliare online.

Gli italiani, si sa, sono amanti della telefonia più di ogni altro popolo europeo e ancora una volta lo hanno dimostrato; premiando con un traguardo decisamente notevole (oltre 100.000 download) l'applicazione per la ricerca di casa in mobilità creata da Immobiliare.it.

Il principale portale immobiliare italiano, che ha da poco lanciato sul mercato anche l'applicazione per iPad e quella creata in collaborazione con il colosso Nokia per gli Ovi Store, ha deciso di festeggiare regalando a tutti i suoi utenti una nuova relase della app per iPhone già recensita tempo addietro dal settimanale Panorama come una delle 100 applicazioni per smartphone in grado di cambiare la vita degli utenti.

Ed in effetti non si può dire che il prodotto svelato oggi da Immobiliare.it non sia un facilitatore della ricerca di casa. Già, perché non ci si è limitati a una nuova relase grafica con qualche miglioria tecnica, ma il portale ha proceduto a una vera e propria rivisitazione dell'applicazione riscrivendo completamente il codice e rendendo disponibili molte funzioni nuove.

In primis le ricerche compiute sul sito e tramite iPhone ora sono sincronizzabili, ogni annuncio (per il quale sono disponibili motissime informazioni e immagini in alta qualità) ha uno spazio per prendere "appunti" sull'immobile - funzione molto utile per ricordare le caratteristiche di ciascuno degli appartamenti visualizzati nel corso della ricerca di casa.

Grazie alla versione 2.0, chi ha scaricato l'applicazione di Immobiliare.it verrà avvertito tramite email o notifica push della messa in vendita di una casa che corrisponde alle sue richieste e, elemento molto apprezzato dagli utenti, le ricerca su mappa e per prossimità sono ancora più efficaci e fluide.

Con il lancio dell' applicazione 2.0 per iPhone, Immobiliare.it pone in essere un altro importante tassello per consolidare la propria leadership per la ricerca immobiliare tramite smartphone in Italia.

Tutte le applicazioni di Immobiliare.it per smartphone sono scaricabili gratuitamente a questo indirizzo: http://www.immobiliare.it/mobile/

 

Immobiliare.it per iPhone, versione 2.0

Versione 2.0 di Immobiliare.it per iPhone

 

Autore: Andrea Polo
Link: http://www.immobiliare.it/mobile/
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 28 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti