Oggi è il 03 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Applicazioni iPhone gratis: ArounderTouch, per giri attorno al mondo

ArounderTouch, l’applicazione gratuita per iPhone che permette di effettuare virtual tour intorno al mondo, oggi ancora più avvincente nella nuova versione 1.1.

Milano - Lanciata lo scorso dicembre da VRWay Communication, ArounderTouch - l’applicazione gratuita per iPhone che permette di effettuare virtual tour intorno al mondo - è da oggi scaricabile nella nuova versione 1.1, che amplia le sue funzioni per offrire all’utente uno strumento ancora più variegato, personalizzabile, utile e divertente.
Con l’applicazione ArounderTouch è possibile navigare a 360° alla scoperta di città, siti di interesse turistico e culturale ma anche ricercare le attività commerciali presenti sul territorio quali alberghi, ristoranti, cinema e negozi utili nella vita quotidiana come per pianificare un viaggio. Ciò è reso possibile da una particolare tecnologia che consente di rendere visibili sul proprio iPhone immagini immersive (a 360°), interattive e ad altissima definizione.
La nuova versione ArounderTouch 1.1 - da oggi disponibile gratuitamente su iTunes Store o APP Store http://itunes.com/apps/aroundertouch/, o da aroundertouch.com - spicca per ricchezza di contenuti, una fruizione facile ed immediata da parte del consumatore, aggiornamenti in tempo reale, notifiche, ricerche rapide e, non ultimo, l’utilissimo collegamento al social network Facebook.
Cominciamo dai contenuti oggi ancor più numerosi grazie all’inserimento delle immagini relative ai luoghi più affascinanti di 10 nuove città nel mondo: Rio de Janeiro, Londra, New York, Tahiti, Sydney, Cracovia, Mosca, Rapa Nui, l’arcipelago delle Hawaii, Montreal, e una in Italia, Genova.
E se nella prima versione era possibile a tutti un viaggio virtuale sulla superficie lunare, oggi anche Marte è a portata di mano. Anche l’aspetto artistico è stato arricchito grazie al contributo creativo degli scatti realizzati da fotografi di fama internazionale quali: AYRTON, Will Pearson, Sam Rohn, Oleg Gaponyuk, Gregory Panayotou, Aaron Spence, Szymon Madey, Andrey Ilyin, Dean Karamehmedovic, Jean Pierre Lavoie.
Passando alle nuove funzioni inserite, spiccano la Funzione NOTIFICA che consente di ricevere direttamente sull’icona le notifiche dei nuovi contenuti di cui l’applicazione man mano si arricchisce; una funzione che permette di scegliere i criteri di visualizzazione dei contenuti, per nazione (PER NAZIONE), come selezione delle città più cliccate (TOP 10) o tramite l’elenco selezionato con parametri editoriali da VRWay (CONSIGLIATI); e quella analoga per i siti e luoghi commerciali che permette all’utente di ricevere notifiche immediatamente visualizzabili dall’icona (NOVITÀ), di visualizzare quelli più visti (I PIÙ VISTI) e anche quelli selezionati dalla redazione di Arounder (ATTUALI). Nella nuova versione, ogni immagine presente su ArounderTouch può esser inviata come collegamento via email o postata con un collegamento diretto alla propria pagina sul Wall di Facebook consentendo una diffusione infinitamente capillare, dai diversi indirizzi email che si vogliono raggiungere a tutti i contatti personali presenti su Facebook trasformando l’applicazione in un formidabile strumento di diffusione del bello e di comunicazione personale o di marketing nel caso di attività commerciale o turistica. La modalità di fruizione della nuova versione è totalmente personalizzabile tramite le funzioni che consentono di regolare la velocità di visualizzazione delle immagini secondo le proprie esigenze; di segnalare come “già lette” le news visualizzate, di rendere visibile la data di pubblicazione e di dare un ordine cronologico ai contenuti per non disorientarsi nella navigazione. Con la nuova versione di ArounderTouch 1.1, VRWay si conferma il primo promotore del turismo virtuale per qualità dei contenuti, per l’ampia proposta di immagini immersive ad alta definizione e per l’eccellente tecnologia messa a disposizione dell’utente.

Applicazioni iPhone gratis

Applicazioni iPhone gratis

 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://itunes.com/apps/aroundertouch/
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 17 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter