Oggi è il 13 dicembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Apps eBay Selling e eBay per iPad: disponibili da oggi

eBay, leader mondiale nel commercio via mobile e primo sito di commercio elettronico in Italia e nel mondo, ha annunciato oggi la distribuzione internazionale delle sue applicazioni eBay Selling e eBay per iPad.

L’applicazione eBay Selling è ora disponibile in Germania e nel Regno Unito, mentre l’applicazione per iPad è attualmente tradotta in francese, italiano, tedesco e spagnolo per gli utenti internazionali e disponibile attraverso Apple’s 77 iTunes App Stores.
“Il nostro impegno verso l’innovazione e verso la continua crescita di eBay a livello globale è costante” - ha affermato Steve Yankovich, Vice President of Mobile di eBay Inc .- “Grazie alle nostre applicazioni per mobile, stiamo incentivando ancor più l’ecommerce. Stiamo rendendo gli utenti di eBay nel mondo in grado di dedicarsi allo shopping su eBay attraverso l’iPad e poter vendere tramite iPhone”. Per la prima volta, anche i venditori in Germania e nel Regno Unito potranno usare l’applicazione eBay Selling per iPhone per vendere oggetti sulle piattaforme eBay del loro Paese. L’ultima versione dell’applicazione eBay Selling rappresenta la prima, nel pacchetto di applicazioni per mobile, ad integrare l’accurata tecnologia di scanner a barre RedLaser. I venditori eBay in Germania, Regno Unito e USA possono creare velocemente inserzioni con la semplice scansione del codice a barre dell’oggetto per consentire l’accesso ai prezzi, ai dettagli del prodotto e alla lista degli oggetti in vendita su eBay. L’applicazione eBay per iPad è attualmente al primo posto tra le applicazioni gratuite Lifestyle per iPad nel iTunes Store (a partire dal 09 luglio 2010). L’applicazione consente un’esperienza visiva di shopping completamente diversa, permettendo agli utenti di navigare tra gli oltre 200 milioni di inserzioni su eBay, allargando i confini dello shopping attraverso mobile, su un display che mostra una galleria ricca e visivamente suggestiva.
Il lancio internazionale dell’applicazione eBay Selling iPhone e eBay per iPad si aggiunge alle iniziative di eBay nel commercio elettronico via mobile. Nel 2009, eBay ha generato un giro d’affari attraverso la sua piattaforma mobile di oltre 600 milioni di dollari, mentre l’aspettativa per il 2010 è di oltre 1.5 miliardi di dollari. La metà del giro d’affari su mobile di eBay arriva dagli acquisti internazionali. Per vedere una demo delle applicazioni eBay per iPhone e iPad:
• Applicazione Selling per iPhone: http://www.youtube.com/watch?v=9HKmN8oXJFM
• Applicazione eBay per iPad: http://www.youtube.com/watch?v=ouCisgJAqVo

Disponibilità
L’applicazione eBay per iPad, gratuita e disponibile presso lo store Apple Apple’s 77 iTunes App Stores, è ora tradotta in 4 lingue: italiano, tedesco, francese e spagnolo.
L’applicazione eBay Selling  è gratuita ed è ora disponibile in Germania e Regno Unito attraverso lo store Apple’s iTunes App. La versione USA dell’applicazione è disponibile presso lo store Apple’s 77 iTunes App Stores.

eBay Inc. Mobile
eBay ha lanciato la sua prima applicazione per iPhone a luglio 2008 e da allora è diventato leader nel commercio attraverso mobile.
La sua principale applicazione iPhone, disponibile gratuitamente via iTunes in otto lingue e 190 Paesi, è stata scaricata oltre 10 milioni di volte e consente agli utenti di navigare e comprare tra le oltre 200 milioni di inserzioni presenti su eBay senza uscire dall’applicazione.
L’applicazione eBay per iPad è attualmente al primo posto tra le applicazioni gratuite Lifestyle per iPad nel iTunes Store (a partire dal 30 giugno 2010) e consente un’esperienza visiva di shopping completamente diversa per navigare e comprare nell’ampia selezione di prodotti disponibili su eBay.
Il pacchetto di applicazioni eBay per mobile, che include Selling, Classifieds, StubHub and Deals, rende possibile comprare e vendere ovunque, sempre. Nel 2009, il giro d’affari eBay generato da mobile – il valore di tutti gli oggetti venduti – è stato di oltre 600 milioni di dollari. eBay si aspetta un giro d’affari per il commercio elettronico da mobile nel 2010 di 1.5 miliardi di dollari.
La divisione PayPal di eBay Inc dal 2005 consente pagamenti da mobile ed ha applicazioni per mobile per iPhone, Android e RIM smartphone, così come soluzioni di pagamento via SMS o basate su WAP.
Nel 2009, 141 milioni di dollari sono stati trasferiti come pagamenti attraverso le applicazioni mobili di PayPal, che ha lanciato una nuova versione della sua applicazione per iPhone a marzo 2010, che è stata scaricata oltre 2 milioni di volte. Per ulteriori informazioni su eBay mobile: www.ebay.com/mobile 

Apps eBay Selling e eBay per iPad

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 12 luglio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter