Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Apre 'Info Point & Prenotazioni'

lastminute.com, leader europeo in soluzioni online per i viaggi e il tempo libero, annuncia l’apertura del primo punto di distribuzione “offline” del gruppo.
Situato proprio sotto gli uffici della società, in Via Copernico 30/A nei pressi della Stazione Centrale a Milano, Info Point & Prenotazioni è uno spazio piccolo ma ”trendy” e colorato, dove è possibile, non solo ritirare i biglietti aerei prenotati online, ma anche raccogliere preziose informazioni di viaggio o prenotare con l'assistenza di un operatore un volo, una vacanza, un hotel o un auto a noleggio! Info Point & Prenotazioni lastminute.com via Copernico 30/A Milano (zona M. Gioia - linea 3, fermata Sondrio), tel. 0267191926. Orari apertura lun-sab dalle 10.00 alle 19.00 “Il lancio di InfoPoint arriva in un momento di alta stagione in cui l’utente ha più bisogno di rassicurazioni e guida all’acquisto”, afferma Gianni Rotondo Managing Director del gruppo lastminute.com italia, I Milanesi potranno ritirare i loro biglietti o prenotare direttamente online ma con l’assistenza di una persona qualificata” Per maggiori informazioni: Giovanna A. Garlati – Pr & Communication Manager Italia gruppo lastminute.com tel. 02 6719191 - email ggarlati@lastminute.com lastminute.com Fondato nell’ottobre del 1998 nel Regno Unito da Brent Hobermann e Martha Lane Fox, il sito lastminute.com (www.lastminute.com) nasce con l’obiettivo di fornire idee e soluzioni per il tempo libero anche “all’ultimo minuto”, offrendo ai propri utenti l'opportunità di acquistare biglietti aerei, camere d'hotel, pacchetti vacanza, regali, biglietti per spettacoli, eventi e attività sportive e altro ancora, anche con pochissimo preavviso. lastminute.com è una fonte inesauribile di proposte originali e convenienti. Versioni localizzate del sito sono state attivate in Francia, Germania, Italia (on line da dicembre 2000 anche con il dominio www.lastminute.it ), Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Australia, Sud Africa e Giappone. Dal Luglio 2002 lastminute.com ha acquistato anche travelprice in tutta Europa. Nel Marzo 2003 ha acquistato Holiday Autos il leader per l’autonoleggio nel tempo libero.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.lastminute.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 30 luglio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter