Oggi è il 27 novembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Apriso presenta la soluzione Flexnet 9.4 SP1 e alcuni tra i più importanti casi pratici

L’appuntamento è per giovedì 2 ottobre 2008 alle 13.30 a Padova, nella splendida cornice di Villa Ottoboni.
Apriso sponsorizza un seminario dedicato alla tecnologia MES e ai suoi utilizzatori.

L’incontro, che avrà luogo a Padova presso Villa Ottoboni - Via Padre E. Ramin, 1 - dalle ore 13.30 alle ore 17.30, si propone come un momento di incontro con le aziende manifatturiere, i responsabili industrializzazione, produzione, qualità, manutenzione, information technology e giornalisti specializzati, per identificare le diverse esigenze del mercato e allo stesso tempo illustrare le soluzioni Apriso.

Attraverso la presentazione di casi reali quali Saint Gobain, Amcor Pet (Packaging) e Trixell (medical devices), l’Oreal, Essilor e Volvo, sarà possibile comprendere come le soluzioni Apriso possono aumentare la produttività, ridurre i downtime, gli scarti e i cicli di lavoro. Inoltre, grazie a FlexNet le aziende hanno un controllo 24 ore su 24 dei loro processi ottenendo una maggior flessibilità per affrontare le dinamiche della globalizzazione.

Per partecipare all’incontro, che è completamente gratuito, ci si può registrare a questo indirizzo:: http://www.apriso.com/company/offices/italy/eventi.htm

Per ulteriori informazioni:
Edoardo Bellocchi, Ufficio Stampa, Grandangolo
Tel. 02 3453.7535 - Fax 02 3453.2848
ebellocchi@grandangolo
 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 16 settembre 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter