Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

AreaNetworking sigla una partnership con la Cisco Local Academy ARCES

AreaNetworking, uno dei maggiori punti di riferimento per quanto concerne la documentazione ICT e il più grande Cisco Users Group ufficiale in Italia sigla una partnership con ARCES, collegio universitario e Cisco Local Academy.
La partnership in oggetto è la 'Cisco Academy Partnership' con la quale AreaNetworking instaura rapporti collaborativi con le Cisco Local/Regional Academy in Italia. L'obiettivo è quello di fornire ai corsisti Cisco una ulteriore fonte di supporto e di riferimento. Le finalità dell'AreaNetworking Cisco Users Group e quelle di una Cisco Academy, infatti, possono assolutamente definirsi complementari. Il Cisco Users Group e i suoi obiettivi verranno presentati e illustrati dai docenti ARCES ad ogni inizio corso agli studenti. Questi ultimi potranno usare la mailinglist del Cisco Users Group per i vari quesiti e problemi tecnici, richieste d'aiuto e quant'altro. Oltre a questo, potranno decidere di aderire a uno o più gruppi di studio Cisco, attività volta a delineare maggiormente la finalità e gli obiettivi dell'AreaNetworking Cisco Users Group stesso. I gruppi di studio presenti sono per le certificazioni CCNA, CCNP, CCSP, CCVP e CCIE, anch'essi basati sull'uso di mailinglists.
 

Autore: Federico Lagni
Link: http://www.areanetworking.it
News inserita in: Connettività
Pubblicato il: 12 febbraio 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter