Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Assintel: 50 nuove aziende associate nel 2008

Continua il trend crescita: l’associazione è strumento per superare il contesto di crisi economica
Sono 50 le nuove aziende dell’Information & Communication Technology che nel corso del 2008 si sono iscritte ad Assintel, l’associazione nazionale delle imprese ICT.
“Una crescita che è frutto dell’intenso lavoro di supporto concreto al business delle aziende, di stimolo al mercato, di raccordo con la filiera”, commenta Giorgio Rapari, Presidente di Assintel, “e che vede nell’associazione – e nella condivisione dello spirito associativo - uno fra gli strumenti più efficaci per creare sinergie e opportunità di sviluppo”.
Il programma Assintel per il 2009 prevede, accanto agli eventi Top (Assintel Report, Indagine Retributiva, Road-show per le PMI), un incremento dell’attività associativa su tutto il territorio nazionale, in accordo con il sistema Confcommercio, per amplificare una rete capillare di sostegno efficace e di promozione dell’Innovazione, a beneficio tanto delle aziende dell’Offerta quanto di quelle della Domanda di tecnologia.

 

Autore: Marzia Bestetti
Link: http://assintel.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 20 gennaio 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter