Oggi è il 08 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Auralog alla Hoepli di Milano con la nuova collana di software

Auralog, azienda leader nello sviluppo di cd-rom multimediali per l’apprendimento delle lingue straniere, presenterà la nuova collana TeLL Me More presso la libreria HOEPLI di Milano nei giorni 13, 20 e 21 dicembre 2003.
Tutti coloro che interverranno potranno provare in anteprima il sistema di riconoscimento vocale, riceveranno un simpatico omaggio e potranno usufruire di un buono sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti Auralog. Cos’è TeLL me More TeLL me More è un software didattico per la formazione linguistica, basato sul riconoscimento vocale e la personalizzazione dell’apprendimento attraverso specifici percorsi didattici, che rendono lo studio più semplice ed efficace. Auralog, con lo sviluppo della nuova versione di TeLL me More, ha compiuto una vera e propria rivoluzione didattica introducendo la modalità dinamica, un nuovo metodo di studio interattivo, unico nel suo genere, che adatta il programma di apprendimento ai bisogni di ogni singolo studente. Dopo ogni attività, il sistema analizza all’istante i risultati ottenuti per proporre allo studente l’attività più adatta ai suoi obiettivi e ai suoi bisogni. In questo modo il prodotto rende autonomo lo studente e gli offre al tempo stesso i vantaggi di un’analisi in tempo reale dei suoi risultati, senza dimenticare che il programma evolve in funzione di questi ultimi, proprio come farebbe un vero insegnante. TeLL me More è di disponibile per: l’inglese, il tedesco, lo spagnolo, il francese e l’italiano nei livelli Base, Intermedio, Avanzato e Business Troverete Auralog e i suoi prodotti al piano dedicato alle lingue straniere (-1) presso: LIBRERIA HOEPLI via Hoepli, 5 - 20121 Milano (MI) tel: 02 864871 - fax: 02 8052886 Auralog S.A. è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni multimediali per l’apprendimento e l’insegnamento delle lingue straniere. Dall’inizio della sua attività, la società si è distinta nell’applicazione dell’alta tecnologia in questo settore, acquisendo così una posizione di netta leadership nel campo professionale ed educativo. Auralog è stata la prima azienda ad applicare il riconoscimento vocale all’apprendimento delle lingue straniere. Questo metodo dinamico permette all’utilizzatore di migliorare le sue capacità di comprensione, espressione e pronuncia. I prodotti offerti da Auralog sono già utilizzati con successo in migliaia di società, scuole, università e centri di formazione, in 67 paesi in tutto il mondo. Auralog si rivolge a tre principali mercati: educativo, professionale e consumer; i metodi di apprendimento delle lingue sono disponibili per l’inglese britannico, inglese americano, spagnolo, tedesco, francese, olandese, italiano. Riferimenti per la stampa (non pubblicabili): Auralog (Italia) SCM Stéphanie Le Coq Maddalena Pasquali Tel. +39 02 780 683 Tel. +39 02 34 52 639 Fax +39 02 780 683 Fax + 39 02 34 52 669 E-mail stephanie.lecoq@auralog.fr E-mail : maddalena.pasquali@scm.it www.auralog.com www.scm.it
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.scm.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 09 dicembre 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter