Oggi è il 09 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Avanade sponsor exhibitor a Marketing Forum 2010

Avanade, fornitore di servizi tecnologici aziendali, per la prima volta sarà presente in qualità di sponsor Exhibitor al Marketing forum 2010, principale evento italiano di business e aggiornamento professionale dedicato alla community dei responsabili di marketing e comunicazione.

Obiettivo dell’appuntamento, in programma il prossimo 20 maggio a Gubbio, sarà quello di riunire, la comunità di marketing, in una location diversa da quella consueta, per studiare un modo di fare business lontano dalle scrivanie. In questa occasione, Avanade potrà presentare la propria nuova offerta di servizi e soluzioni di Digital Marketing, finalizzati a massimizzare il ritorno sugli investimenti marketing. Basati su tecnologia Microsoft di ultima generazione, essi combinano soluzioni di content management, integrazione multi-channel, analitiche, targeting comportamentale e molto altro per garantire un’esperienza digitale davvero coinvolgente.
“Con l’avvento dei social network, della mobilità, delle console di gioco e altre tecnologie emergenti, le aziende devono ripensare a come utilizzare questi nuovi canali per attirare gli utenti e creare un’esperienza del brand a 360°, così da rispondere alle aspettative dei propri clienti”, ha affermato Mauro Dell’Olmo, Vice President di Avanade che ha poi concluso: “Ciò significa trovare nuove modalità per coinvolgere i clienti quando giocano, socializzano o acquistano online”.
 
Nel corso dell’iniziativa, Avanade interverrà anche con uno speech di Vittorio Delmonte Business Development, dal titolo: “Nuovi strumenti nella relazione con il cliente e Digital Marketing”, dove verranno toccate, fra le altre, le seguenti tematiche: promozione dei prodotti sul web attraverso una continua ottimizzazione del contenuto, personalizzazione dell’esperienza utente per migliorare i tassi di conversion e rafforzare la fidelizzazione dei clienti; massimizzazione dei motori di ricerca, dei social network e degli investimenti in digital advertising. Non mancherà, inoltre, un’analisi delle informazioni relative ai comportamenti e alle preferenze dei clienti in tempo reale, così come un veloce adattamento della esperienza online per produrre i risultati di business desiderati.

 

Autore: Gabriele Sciuto
Link: http://www.avanade.com/it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 18 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter