Oggi è il 22 aprile 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Axiante comunica con Grandangolo

L’importante società milanese di consulenza applicativa, operante nelle aree Business Intelligence e Corporate Performance Management, affida a Grandangolo le attività di ufficio stampa, PR e supporto marketing.
Grandangolo inizia alla grande la primavera con un nuovo cliente di tutto rispetto: Axiante ha infatti affidato all’agenzia milanese il compito di sostenerla nelle attività di comunicazione e marketing.

Axiante, con sede principale ad Agrate Brianza alle porte di Milano, è una società di consulenza in ambito software applicativo e servizi tecnologici a valore aggiunto, specializzata nella realizzazione di progetti informatici, per tutti i principali settori verticali di attività, basati soprattutto sulle soluzioni di Business Intelligence (BI) e Corporate Performance Management (CPM). In questi ambiti, opera in collaborazione e in partnership con i leader internazionali del mercato, tra i quali IBM Cognos, Oracle Hyperion, e SAP Business Objects.

Creata da quattro professionisti forti di approfondite esperienze acquisite sia presso importanti fornitori del settore ICT sia in aziende di rilevanza internazionale, Axiante fa della specializzazione nei progetti di ampio respiro e nell’approccio “one stop shopping” i propri tratti distintivi. La società è attualmente in una fase di forte crescita e opera a livello sia italiano sia internazionale con importanti referenze di clienti di primo piano al proprio attivo.

“Eravamo alla ricerca di un’agenzia in grado di valorizzare gli ottimi risultati fin qui raggiunti e accompagnarci nel nostro percorso di espansione”, spiega Romeo Scaccabarozzi, Presidente di Axiante. “Il ruolo di Grandangolo sarà quello di comunicare con la massima efficienza le peculiarità che ci distinguono e di contribuire, con opportune azioni di marketing, ad allargare la nostra presenza sul mercato”.

“L’acquisizione di un nuovo cliente importante come Axiante conferma la vitalità di Grandangolo, che proprio nel 2009 festeggia i vent’anni di attività nella comunicazione, e rafforza la fiducia del mercato nei servizi a valore aggiunto offerti dall’agenzia, con la qualità, la competenza e la serietà di sempre”, sottolinea Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.
 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 31 marzo 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter