Oggi è il 26 febbraio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Axiante è sponsor di IBM Cognos Finance Forum 2010

La società milanese, che ha appena ottenuto l’importante certificazione Support Provider IBM Cognos, conferma il costante impegno nell’offrire consulenza e soluzioni mirate per soddisfare tutte le esigenze dei Financial Manager.

Axiante, società di consulenza applicativa specializzata nella realizzazione di sistemi informativi in ambito Business Intelligence, Customer Relationship Management, Corporate Performance Management ed Enterprise Resource Planning, consolida ulteriormente la pluriennale collaborazione con IBM Cognos partecipando, in qualità di sponsor, all’evento IBM Cognos Finance Forum 2010, in programma il prossimo 12 maggio presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.
Cognos Finance Forum 2010 è l’appuntamento annuale dove Chief Financial Officer (CFO), Controller, Manager e Responsabili Amministrativi si incontrano per conoscere le tecnologie e le soluzioni più innovative in ambito Performance Management. In questo contesto, Axiante rappresenta un valido punto di riferimento grazie anche alla soluzione 4CFO, sviluppata specificatamente per supportare al meglio le attività dei Financial Manager e basata sul motore Cognos di IBM, personalizzato sempre da Axiante, con applicazioni per gestire in maniera immediata tutte le funzioni fondamentali tipiche dell’amministrazione e del controllo.
La partnership tra Axiante e IBM, in atto da alcuni anni, si è ulteriormente consolidata nei primi mesi del 2010, con l’assegnazione ad Axiante della nuova certificazione “Support Provider IBM Cognos”, istituita proprio quest’anno e conferita, fino a ora, a un numero selezionatissimo di partner italiani. Per conseguire tale riconoscimento è infatti necessario rispettare numerose condizioni, come per esempio il requisito che ogni consulente della società partner ottenga la certificazione per ognuna delle aree nelle quali opera IBM Cognos (Business Intelligence, Performance Management, Budgeting e Reporting), a garanzia della perfetta conoscenza di tutte le soluzioni, in modo da poter realizzare progetti vincenti anche per le esigenze più sofisticate.
“Axiante è stata l’azienda più rapida ad aderire al nuovo programma di IBM Cognos certificazione e a superare tutti i requisiti necessari per la certificazione Support Provider, a ulteriore dimostrazione del fatto che i team che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sono formati da professionisti esperti”, sottolinea Romeo Scaccabarozzi, President di Axiante. “Essere sponsor di IBM Cognos Finance Forum 2010 ci consente di presentare alle aziende italiane soluzioni che rispondono in tempo reale e in modo flessibile a ogni necessità di analisi dati, assicurando significativi incrementi nell’efficienza e razionalizzazioni dei costi. Inoltre, la nostra presenza a un evento di prestigio quale quello organizzato da IBM ci consente di rafforzare il nostro posizionamento tra i leader a livello internazionale nell’offerta di progetti studiati per supportare al meglio i responsabili della funzione finanza e controllo in azienda”.

 

Autore: Grandangolo Communications
Link: http://www.axiante.com
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 27 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter